Sagramola, poche parole: “Soddisfatto per la conferma del budget”

Dopo l’annuncio da parte di Tony Di Piazza, Rinaldo Sagramola glissa sulle dimissioni del vicepresidente e (interpellato dal Giornale di Sicilia) preferisce commentare quanto deliberato dal CdA nel corso della riunione di ieri.

—-> IL COMUNICATO DI DI PIAZZA: “DISPONIBILE A VENDERE”

Sentito da Benedetto Giardina, Sagramola liquida così la questione legata ai vertici societari: “Mi rimetto a quanto pubblicato sul comunicato“. Poi fa il punto sulle decisioni: “Sono soddisfatto perché c’è stata l’approvazione del protocollo sanitario, si è parlato del centro sportivo e la palla passerà alla proprietà per le sue valutazioni. É stato soprattutto approvato il budget per la stagione 2020/21″.

Il budget dovrebbe aggirarsi intorno ai 6 milioni, ma il mercato è in divenire: “Quando sarà ufficializzato il campionato in cui giocheremo, sperando sia quello di Lega Pro, faremo le nostre valutazioni sia sul tecnico che sulla squadra”.

LEGGI ANCHE

GDS – “PRIME CREPE PALERMO”

—> IL COMUNICATO DEL PALERMO DOPO IL CDA

SANTANA: IL FUTURO E’ ROSANERO

SERIE D, I CLUB “RETROCESSI” DIFFIDANO FIGC E LND


6 thoughts on “Sagramola, poche parole: “Soddisfatto per la conferma del budget”

  1. Data la freddezza delle parole di SAGRAMOLA, plenipotenziario di MIRRI, fa bene DI PIAZZA ad uscire dalla Società. La sua presenza e il suo contributo economico, evidentemente, NON sono ritenuti indispensabili.

  2. Sagramola l’uomo più cacciato a pedate dai presidenti per ultimo cellino che lo ha preso a pedate per mandarlo via! Ci sono titolari di aziende che si innamorano di certi collaboratori perché sono il fine migliore di certi loro scopi e non per meriti ecco perché mirri difende uno come sagramola.i mirri padre e figlio non mi sono mai piaciuti lo dico da sempre il loro scopo è solo business a cominciare dai soldi che devono recuperare dalla passata stagione !io non mi fido di chi parla sempre di amore o amenità del genere nel calcio è ancora meno di chi fa il presidente che va in gradinata ecc mi ricorda un po’ fico che andava in senato in autobus tutte finzioni per la platea !con mirri ne vedremo delle belle e anche l’uscita di dirazza mi preoccupa ancora di più mirri vuole le mani libere sono preoccupata loro che azzamparini…..

  3. CONSIDERAZIONI:
    1. Capitolo DI PIAZZA: da quanto si apprende dai Media, è del tutto evidente che al Presidente MIRRI e al suo fiduciario SAGRAMOLA, non interessa più di tanto la permanenza in Società di DI PIAZZA. Eppure l’ex Vice Presidente italo-americano poteva essere utile, in futuro, per reperire investitori americani per l’acquisto della Società e per rilanciarne le ambizioni in ottica SERIE A. La sensazione è che MIRRI e SAGRAMOLA siano convinti di avere risorse economiche tali da poter proseguire da soli sia in SERIE C che in SERIE B. E dopo ? Se il capitale sociale originario ammontava a 15 milioni di euro, e il Budget per la prossima SERIE C, posto che rimanga un Campionato Professionistico, è di 6 milioni di euro, nella casse della Società rimarrebbero circa 7 milioni di euro per affrontare la SERIE B, esclusi i Diritti TV. Ciò, al netto delle spese sostenute questa stagione in SERIE D e le perdite, dichiarate, di circa 1 milione di euro.
    MIRRI e SAGRAMOLA pensano di allestire una squadra competitiva in SERIE B con circa 10 milioni di euro, che possa ambire alla SERIE A ?
    Faccio presente che GALLIANI e BERLUSCONI, pare abbiano investito già 11 milioni di euro, solamente per portare il MONZA dalle SERIE C alla B !!!!

    2. Capitolo AZIONARIATO POPOLARE (AP): a MIRRI e SAGRAMOLA, in realtà, non è mai interessato un vero AP. Tant’è vero che, all’epoca, l’AP non è mai stato pubblicizzato (come invece accaduto con la Campagna abbonamenti), né sono mai stati coinvolti le migliaia di Tifosi ROSANERO sparsi, oltre che in Italia, nel resto dì Europa/USA/Canada/Australia. Ci si è accontentati della cifra RIDICOLA (per un Club come il Palermo), raccolta dall’Ente scelto “Amici Rosanero” (60.000 € pare) e non si è pensato neppure a riaprire l’adesione all’AP coinvolgendo una platea di Tifosi più ampia con una massiccia Campagna pubblicitaria anche in lingua inglese.

    CONCLUSIONI: SAGRAMOLA avrà convinto MIRRI (e non viceversa) che non c’è bisogno di altro supporto economico o di altri Soci, bastano la sua bravura e i suoi contatti nel mondo del calcio, per fare un grande PALERMO anche per la SERIE A !!! Qualcuno intravede un “briciolo” di presunzione in SAGRAMOLA ? !

    1. Ma come li fai i conti? dimentichi che il 40% dei 15 milioni è di Di Piazza. Sarà anche approvato il budget per la serie C ma il residuo per la serie B è tutto da vedere compreso il fatto che Mirri e Sagramola dovranno trovare i soldi di Di Piazza che verranno a mancare. Non mi piace questa firriata di coda di Mirri su consiglio della serpe Sagramola. #iostocondipiazza

  4. Guardate sagramola in questa foto ma nguardatelo bene che effetto vi fa?io non comprerei da lui neanche l’auto usata…..sagramola uno che quando il Palermo andava a mille è riuscito a farsi cacciare da azzamparini e non contento anche da Cellino non mi piace proprio! !! E non mi piacciono soprattutto Mirri jr e sr hanno delle facce affamate di soldi. …..e dirsi che ne hanno tanti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *