GdS – “Prime crepe Palermo: si dimette Di Piazza”

“Prime crepe Palermo”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione dopo l’annuncio delle dimissioni di Tony Di Piazza da vicepresidente e della sua volontà di cedere le quote. Come riportato anche da Benedetto Giardina, dunque, la stagione del Palermo si chiude con uno scossone: “Una decisione presa una settimana fa e comunicata con una lettera dallo stesso di Piazza e confermata nel corso della riunione del consiglio d’amministrazione”.

—-> IL COMUNICATO DI DI PIAZZA: “DISPONIBILE A VENDERE”

Dimissioni che maturano dopo mesi di fraintendimenti e malumori, anche se il quotidiano sottolinea come il mal di pancia covi soprattutto da inizio pandemia, quando di Piazza si è impegnato in una raccolta fondi senza trovare la partecipazione di Mirri e del Palermo (formalmente impegnato con “Maredolce onlus”). Poi la diatriba con Sagramola su Felici e infine il non aver avuto voce in capitolo sul futuro di Rosario Pergolizzi.

Poche parole da parte di Sagramola che si “rimette” a quanto pubblicato nel comunicato della società e preferisce soffermarsi sulle deliberazioni del CdA, con l’approvazione del protocollo sanitario, delle proposte per il centro sportivo e il budget, che dovrebbe ammontare a 6 milioni.

Il quotidiano dedica poi spazio alle parole di Sibilia (favorevole alle riforme ma contrario ad una ipotesi di reintroduzione della Serie C2) e in taglio basso ad un’intervista a Eugenio Corini: che 13 anni fa giocava la sua ultima partita in maglia rosanero.

LEGGI ANCHE

—> IL COMUNICATO DEL PALERMO DOPO IL CDA

SANTANA: IL FUTURO E’ ROSANERO

SERIE D, I CLUB “RETROCESSI” DIFFIDANO FIGC E LND


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *