​​

Rimini – Ravenna: dove vederla in diretta streaming e tv

Uno scontro per ritrovare la strada verso la salvezza tra i professionisti. Rimini e Ravenna (entrambe da tante partite senza vittoria) si sfidano allo stadio Romeo Neri, a caccia di punti per uscire dalla zona retrocessione nel girone B. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.45 di lunedì 2 dicembre, ma come e dove vedere la partita in diretta tv o in streaming?

La partita è il posticipo del lunedì e verrà trasmesso in diretta tv in chiaro dalla Rai: la partita (con ampio prepartita) andrà in onda su Raisport + HD (canale 57 del digitale terrestre) e in streaming sul sito e l’app di Rai Play.

La partita verrà comunque trasmessa in streaming anche su Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi). Per seguirla sulla piattaforma basterà accedere con le proprie credenziali al sito o all’app da un dispositivo compatibile (QUI la lista) e selezionare l’evento.


Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv da Eleven bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione per gli utenti Eleven può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE:

OFFERTA SPECIALE ELEVEN SPORTS

COPPA ITALIA SERIE C: GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI

FOLLIERI PREPARA L’OFFERTA PER IL CATANIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *