Rinnovi Palermo: Valente e Broh, mancano solo le firme. Brunori…

FOTO PEPE / PUGLIA

Non soltanto Ivan Marconi, il Palermo si prepara a far firmare il rinnovo anche ad altri protagonisti della stagione. Il difensore ha prolungato ufficialmente il suo contratto per un anno con opzione per un altra stagione al verificarsi di determinate condizioni (20esima presenza) proprio ieri.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, si attende adesso il rinnovo per Valente, con l’esterno che ormai è parte integrante del modulo offensivo di Corini: il tecnico dei rosa ha detto che la trattativa appare come una formalità e mancherebbe solo l’ufficialità. Il matrimonio è praticamente già fatto.

Stesso discorso per Broh che ha avuto una crescita esponenziale dopo il prestito al Sudtirol. Anche per lui si tratterebbe di discorso chiuso in positivo tra le parti. Infine, si apre il capitolo Brunori: nonostante il bomber abbia un contratto fino al 2026, la società ha incontrato il suo agente nei giorni scorsi e l’appuntamento per allungare il contratto è fissato per fine stagione. Un modo per blindare l’attaccante e dare un segnale.

LEGGI ANCHE

PALERMO; CHE FATICA SENZA I GOL DI BRUNORI

PISA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PISA – PALERMO, LA CONFERENZA DI CORINI

PISA – PALERMO, I CONVOCATI DI CORINI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *