Ritiro Palermo: oggi il raduno, lunedì si scende in campo

Oggi, domenica 10 luglio, inizia la nuova stagione del Palermo: a distanza di un mese dal match vinto contro il Padova che è valso la promozione in Serie B, Baldini e la squadra si raduneranno alla Casena dei Colli, sede dei ritiri pre partita del club e punto di riferimento anche per questo ritiro.

L’allenatore troverà davanti a sé pressoché la stessa squadra con la quale ha vinto i playoff di Serie C (anche se mancheranno Brunori e i calciatori che non hanno rinnovato) e avrà modo di parlare con loro della nuova stagione e del programma del ritiro, che durerà fino al 30 luglio. Il giorno dopo, domenica 31 luglio, ci sarà il match d’esordio in Coppa Italia contro la Reggiana.

L’inizio degli allenamenti al Tenente Onorato di Boccadifalco è in programma nella mattina di lunedì 11 luglio, giornata nella quale Baldini parlerà in conferenza stampa per presentare la nuova annata. Nel primo giorno di ritiro dunque, non sono previste sedute di allenamento ma solamente il raduno alla Casena dei Colli.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “BRUNORI NON SI SBLOCCA, BALLANO 2 MILIONI”


15 thoughts on “Ritiro Palermo: oggi il raduno, lunedì si scende in campo

  1. Grazie a Miirri grazie al City group ect ect, ma la squadra quando la fanno siamo in serie B o l’ hanno dimenticato! Scusate possiamo dire tutto al nostro ex Zamparini ma per la squadra era molto preparato e in tempi brevi! Speriamo bene

  2. Mah…fiducia a questa nuova società ci mancherebbe altro, già mi sono abbonato…… è ancora presto per carità, dobbiamo avere pazienza….ma se devo giudicare da queste prime battute, rimango a dir poco perplesso.

  3. Caro Guido Monastra ricordo ancora le sue entusiasmanti radiocronache sulle partite dei Rosanero…sarebbe bello un suo ritorno…Top. A presto.

  4. Tutte le squadre sono in piena evoluzione. Giocatori che vanno , altri che vengono. Qualche tifoso nonostante le cantonate prese l’anno scorso , già freme, si agita, ansia allo stato puro. Invito alla riflessione , alla calma. Relax.

  5. x marco e fabry rosanero:
    scusate il city è arrivato il 4 luglio a Palermo. perplessi di che?
    Cosa potevano fare in 5 giorni?
    Portare Messi e Cristiano Ronaldo?
    Lasciamoli lavorare.
    Semmai ci doveva pensare prima la vecchia società che peraltro rimane con Mirri presidente e il 20%, senza aspettare gli arabi.

  6. Bravo solorosanero! Siamo sempre in sintonia!
    Vedo gente che si agita perchè non potremmo andare in champions…
    neanche siamo in A e parlano di champions dove non siamo mai arrivati nella storia e dove in ogni caso per tempi tecnici il prossimo anno non possiamo arrivare (materialmente siamo in serie B, quindi non possiamo essere qualificati per la champions, quindi cosa interessa per ora la champions?)
    Resto dell’idea che invece della D serviva l’Eccellenza o la Promozione per rompere i ponti definitivamente con strisciati, occassionali e facciuola e per ripartire totalmente da zero!
    Dall’eccellenza saremmo ripartiti solo i veri amanti del Palermo.
    Invece i biglietti a prezzi stracciati per i play off e il pienone di strisciati e occasionali non ha fatto bene alla maturità della tifoseria…

  7. La perplessità nasce dal fatto che sicuramente la società anche se è 5 giorni che si è insediata sicuramente con il ritiro che parte domani qualcosa dovrebbero aver fatto a livello di mercato…comunque siamo fiduciosi….ripeto io mi sono abbonato e ripongo fiducia….guardo i fatti

  8. caro fabryrosanero, anche io sono perplesso ma la responsabilità è della vecchia società. E’ la vecchia società ad avere tenuto i lancini e i peretti e a non avere rinnovato ad esempio il contratto ad un grande come Odjer. Parlano le date. Il contratto ad odjer andava rinnovato entro il primo luglio, la nuova società si è insediata il 4 luglio, quindi ben vengano le critiche ma alla vecchia società.
    Era la vecchia società a dovere essere pronta prima del ritiro con una squadra adeguata.
    Il city non c’entra nullal
    e meno male che c’è il city! non si capisce come si doveva andare avanti senza i soldi degli arabi

  9. Forse vi siete dimenticati che il mercato alla fine ogni anno lo hanno fatto, che hanno preso giocatori come Lucca, Brunori ecc…, che ci hanno azzeccato sempre, che bisogna prima anche operare in uscita, ma non è facile perché nessuno vuole lasciare Palermo, e che le trattative per l’attacco dipendono da Brunori, che quella sc++++ di juventus vuole vendere a caro prezzo. Ecco, lamentatevi con la vostra amata juventus anzichè avere perplessità manco il tempo di iniziare!!

  10. Nella presentazione della nuova società e Mirri nell’intervista di qualche giorno fà sono stati chiari il Palermo non ha come obiettivo salire in serie A nel prossimo biennio,perciò cari tifosi non aspettatevi colpi ad effetto e di categoria superiore perchè se tutto vabene la massima categoria la vedremo tra 3 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *