Rolando-Bari, quasi fatta. Ma Simeri resta libero…

Gabriele Rolando vicinissimo al Bari. L’indiscrezione è stata riportata da TuttoC.com che accosta il calciatore cresciuto nella Sampdoria e di proprietà della Reggina alla squadra guidata da Gaetano Auteri.

La trattativa si starebbe avviando già verso la chiusura con l’esterno classe 1995 pronto ad approdare in biancorosso con la formula del prestito fino al termine di questa stagione. Rolando è fuori dai piani del tecnico Baroni e il matrimonio sembra imminente. Concorrenza rosa superata, quindi, visto che anche il Palermo negli scorsi giorni aveva manifestato interesse per il calciatore che ha già vestito la maglia siciliana nella stagione 2017/18 di Serie B, quando è sceso in campo collezionando 14 presenze mettendo a segno un gol e quattro assist.

L’attaccante Simone Simeri del Bari, invece, non andrà alla Reggina. Escluso l’arrivo dell’attaccante alla corte granata che quindi è libero di scegliere un’altra destinazione. Il calciatore, infatti, quest’anno non sta trovando lo spazio necessario ad esprimere il suo gioco, essendo sceso in campo appena 6 volte e totalizzando una rete. Nella passata stagione di C, invece, Simeri è sceso in campo 28 volte mettendo a segno 10 reti e 7 assist, potrebbe quindi riprendere il cammino del gol a 27 anni con una nuova esperienza e nuovi stimoli.

LEGGI ANCHE

ODJER: “SERIE C IMPREVEDIBILE. IL GIRONE DI ANDATA NON E’ STATO SODDISFACENTE”

 


1 thought on “Rolando-Bari, quasi fatta. Ma Simeri resta libero…

  1. Il Palermo non ha mai manifestato interesse per Rolando, come per nessuno in questo mercato.
    Notozie di quesato genere servono solo adm illudere i tifosi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *