Il Secolo XIX – “Palermo, si valuta il ritorno di Rolando. Ma c’è concorrenza”

Gabriele Rolando è in uscita dalla Reggina. Il giocatore potrebbe trasferirsi in questa sessione di mercato e, secondo quanto riportato dal Secolo XIX, ci sono almeno tre squadre che lo seguono. Tra queste, ci sarebbe anche il Palermo.

Su Rolando si registra l’interesse dell’Alessandria, terza in classifica nel Girone A, ma anche del Bari, seconda nello stesso girone dei rosa. Sembra quindi essere una corsa a tre per il giocatore, con le società che stanno cercando la soluzione migliore per prelevarlo dalla Reggina.

Per il Palermo sarebbe un innesto importante e d’esperienza. Rolando conosce già l’ambiente rosanero, conta più di 40 presenze nel Girone C (tra Reggina e Matera) ed è un esterno difensivo che può giocare sia a destra che a sinistra. Il giocatore sarebbe utile soprattutto per la corsia mancina, dove Crivello le sta giocando tutte a causa dei problemi fisici di Corrado.

Rolando ha indossato la maglia del Palermo nella stagione 2017/18, collezionando 14 presenze condite da un gol e quattro assist nel campionato di Serie B.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TRU PUNTI BRUTTI E PREZIOSI

SERIE C, I RISULTATI DELLA 18a GIORNATA


7 thoughts on “Il Secolo XIX – “Palermo, si valuta il ritorno di Rolando. Ma c’è concorrenza”

  1. Io come terzino sinistro riporterei a Palermo Antonio Mazzotta, nel Crotone non ha giocato nemmeno una partita ed è in scadenza a giugno.

    1. Lo penso anch’io! Inoltre, a meno che ricordo male, Rolando a Palermo giocava esterno alto. Se poi adesso si è trasformato…..

      1. No, giocava terzino ma svariava molto sulla fascia e si proponeva spesso in attacco. Il problema è: non sarebbe il caso di puntare le scarse risorse su ruoli più scoperti?

  2. A me questo giocatore piaceva per il ricordo che ho. Lo ricordo con una grande falcata ed un buon piede. Non ne conosco l’evoluzione ma era buono. questo si,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *