Roma, Di Francesco convince Totti: l’ex capitano sarà dirigente

La storia d’amore tra Francesco Totti e la Roma proseguirà. In vesti diverse, ma andrà avanti. L’ex capitano giallorosso, che lo scorso 29 maggio ha detto addio all’unica squadra della sua carriera, è pronto a diventare dirigente accettando l’offerta che gli aveva presentato Monchi.

Dopo qualche tentennamento e una mezza idea di continuare a giocate, Totti ha deciso di prendere la strada da dirigente. Come racconta Il Corriere dello Sport, è stato fondamentale l’arrivo a Trigoria di Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore giallorosso. Parole che hanno distolto l’attenzione di Totti dall’offerta dei New York Cosmos.

I due, amici fin da quando giocavano insieme, si sono parlati e ritrovati. Le parole del neo tecnico giallorosso hanno convinto Totti a rimanere e a intraprendere questa nuova avventura. Prima le vacanze in famiglia, verso fine giugno l’incontro con Monchi per stabilire con chiarezza il suo ruolo. E dal ritiro di Pinzolo, Totti potrebbe già iniziare la sua nuova avventura.

L’ex numero 10 romanista starà a contatto con la squadra, con il tecnico, la sua esperienza potrà rivelarsi fondamentale. Un ruolo che lo porterà a stare vicino ai suoi ex compagni. Inoltre ritroverà nella sua avventura anche Morgan De Sanctis, che divenetrà il club manager giallorosso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *