Roma, Nainggolan risponde agli juventini: “Non rosicate!” – FOTO

La Roma ha rovinato la festa scudetto della Juventus. Ai bianconeri serviva un pareggio per festeggiare il sesto scudetto di fila e invece i giallorossi, spinti da un’Olimpico dei tempi migliori, si sono imposti per 3-1. Per gli uomini di Spalletti una vittoria fondamentale per tenersi stretto il secondo posto, minacciato dal Napoli delle meraviglie.

Per i bianconeri festa rimandata alla prossima giornata, sfida casalinga al Crotone. E in attesa della finale di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Lazio, Allegri e soprattutto Bonucci hanno fatto capire che non è il momento di abbassare la guardia.

Volti più distesi invece in casa Roma, che era reduce da una settimana ricca di polemiche e che ha visto al centro delle discussioni il futuro di Totti che, a meno di clamorosi sviluppi, giocherà le ultime due gare prima del ritiro. Per il capitano giallorosso ieri sera c’è stata una passerella d’onore, tre minuti in campo per far felice tutti i tifosi.

Ma tra i veri protagonisti della serata di ieri c’è Radja Nainggolan. Il belga ha firmato la rete del 3-1 e ha esultato rivolgendosi in maniera non proprio carina ai tifosi della Juventus, Screzi con i tifosi bianconeri che continua su Twitter, con il centrocampista che risponde in maniera piccata e senza troppi giri di parole ad alcuni tweet di supporters bianconeri: “La cosa più bella e che mi cercate sempre… qualcosa di buono l’ho sicuramente fatta” e “Non rosicare” , le parole di Nainggolan ribadiscono la totale distanza tra il mondo del ninja e quello della Juventus. Eppure, qualche anno, le loro strade stavano per congiungersi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *