Roma, Qatar Airways nuovo main sponsor fino al 2020-21

La Roma ha annunciato ufficialmente che Qatar Airways sarà il nuovo main sponsor. Il logo della compagnia aerea comparirà sulle maglie giallorosse fino alla stagione 2020-21 e debutterà già dalla partita contro il Liverpool. L’accordo porterà nelle casse del club, in tre anni, circa quaranta milioni di euro più bonus.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL – ROMA

Ecco il comunicato: “AS Roma e Qatar Airways sono liete di annunciare una partnership pluriennale, che vedrà la compagnia aerea diventare lo sponsor di maglia ufficiale del club giallorosso. L’accordo, il più grande mai siglato dalla società e uno dei più importanti raggiunti da un club italiano, vedrà il logo della compagnia aerea stampato sul fronte della maglia della prima squadra fino al termine della stagione 2020-21″.

ROMA – LIVERPOOL, SOLD OUT IN TRE ORE

Il presidente della società capitolina, James Pallotta, non nasconde la soddisfazione: “L’annuncio è il risultato di un confronto proseguito con Qatar Airways per oltre otto mesi e arriva in un periodo significativo per la storia del club. Con l’inizio dei lavori per lo stadio, previsto entro l’anno, e il raggiungimento delle semifinali di Champions per la prima volta dopo 34 anni, i nostri tifosi stanno vivendo un momento emozionante. Siamo fieri di portare il nome di Qatar Airways sulla nostra maglia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *