“Rosaenero Web&Tv”: la puntata del 6 febbraio / VIDEO

Il successo del Palermo e l’errore di Tutino che però “mostra segnali di crescita”. Soleri si prende la scena e Brunori è sempre più leader. Tantissimi i temi di oggi trattati a “Rosaenero Web&Tv”, tra questi anche la situazione di Genoa e Reggina in ottica penalizzazione.

“Il confine tra Legge dello stato e del Calcio è complicato e i tempi potrebbero protrarsi per mesi con ricorsi su ricorsi”. Le parole di Nicola Binda, ospite del direttore di Stadionews Guido Monastra e dei giornalisti Salvatore GeraciFabrizio Vitale e Giuseppe Leone.

Tra i temi anche il Manchester City differito. “Dopo anni e anni di indagine si è arrivati a questa conclusione. Sembra più un problema del City che di tutta la sua galassia, Non vorrei preoccupare i tifosi di Palermo”, dice Binda (qui il dettaglio delle sue parole).

Il programma – prodotto da Siciliaondemand – è in onda ogni lunedì dalle ore 14 sul sito e sulle pagine Fb di Stadionews.it e Blogsicilia.it. Il programma andrà in onda anche in Tvtutti i lunedì alle ore 18, su Video Regione (canale 14 del digitale terrestre).

LEGGI ANCHE

SERIE B, LE PAROLE DI NICOLA BINDA SULLA SITUAZIONE DI REGGINA E GENOA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *