Sabatini: “Ilicic a Palermo? Lo vide il figlio di Delio Rossi, poi lo comprammo”

ilicic

Dopo una stagione da protagonista per Josip Ilicic, adesso è tempo di calciomercato. L ‘ex direttore sportivo che portò Josip Ilicic al Palermo, Walter Sabatini, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli e racconta alcuni retroscena: “Al tempol presidente Zamparini, ricevette segnalazioni su questo ragazzo; in dvd, era abbastanza inquietante perché se gioca male, Ilicic ti porta a pensare che non è un gran giocatore”.

E rivela: “Dario, il figlio di Delio Rossi, invece, andò a vederlo e tornò euforico. Giocandoci, ci segnò anche. Non passammo un bel quarto d’ora. Poi fortunatamente lo acquistammo e arrivammo ad un passo dalla Champions League con il Palermo”.

Ora gioca alla grande per 80-90 minuti – procede Sabatini – uno come lui se gioca al massimo per un’intera gara, la giocata decisiva te la tira fuori. Se ha la fiducia di un allenatore e se l’allenatore si chiama Carlo Ancelotti, credo che debba fare le valigie e partire. Ma non credo che alla vigilia della Champions League l‘Atalanta vorrà privarsene”.

LEGGI ANCHE

IL NUOVO PALERMO DI MARINO: CENTROCAMPO DA RIFARE

EMBALO VUOLE ANDARE VIA: “A PALERMO, MAI TROVATO STIMA”

PALERMO E IL GIALLO DI ROBERTO LAMANNA

TRE ATTACCANTI E UN REGISTA “VERO”: IL CALCIO DI PASQUALE MARINO


2 thoughts on “Sabatini: “Ilicic a Palermo? Lo vide il figlio di Delio Rossi, poi lo comprammo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *