Sacchi critica Balotelli. La replica di Raiola: “É fuso, mi fa pena”

É sempre polemica intorno a Mario Balotelli. Dopo le dichiarazioni dure sulla prestazione in Italia – Polonia, Arrigo Sacchi viene criticato dall’agente del giocatore Mino Raiola in un’intervista concessa al Corriere della Sera”.

BALOTELLI RISPONDE: “IO SONO FORTE. E VOI?” / FOTO

Sacchi intervistato da Radio Deejay non si risparmia nel criticare Supermario: “Il calcio è uno sport di squadra, bisogna avere poche idee ma chiare e l’intelligenza vale più dei piede; per questo devo andare a pren­ dere giocatori intelligenti, che hanno generosità, passione, professionalità. L’under 21? I giocatori hanno avu­ to un atteggiamento vergogno­ so, da persone presuntuose, ar­ roganti. Spesso nel calcio i veri nemici non sono gli avversari, siamo noi stessi”.

Raiola però non ci sta e replica: “L’intelligenza non serve solo nel calcio ma anche nella vita. Con le sue parole ha chiaramente dimostrato di non avere né intelligenza, né classe. Dopo il Milan non ha più vinto da nessuna parte e non ha diritto di dare lezioni. Per il resto mi sembra che quello che ha dichiarato su Mario confermi quello che dicono su di lui da un po’ di tempo. E’ fuso… E mi fa solo pena”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PORTOGALLO – ITALIA

LE PAGELLE DI ITALIA – POLONIA

DOVE VEDERE PORTOGALLO – ITALIA IN TV E IN STREAMING

CAOS RIPESCAGGI, IL CONI SI SPACCA. SERIE B GIÀ PRONTA AL RICORSO

NATIONS LEAGUE: IL REGOLAMENTO

1 thought on “Sacchi critica Balotelli. La replica di Raiola: “É fuso, mi fa pena”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *