Sagramola: “Corazza? Richieste esagerate. Lui e il suo procuratore…”

Simone Corazza è sempre più lontano dal Palermo. L’attaccante, infatti, sembra vicino alla firma con l’Alessandria e anche le parole dell’a.d. rosanero, Rinaldo Sagramola, non forniscono segnali positivi.

“Corazza è un buon giocatore – afferma Sagramola in un’intervista per Reggina TV – . Lui, però, si dovrebbe fare un esame di coscienza, anche chi lo rappresenta. Al momento le richieste che vengono fatte sono un po’ esagerate. Ci sta che nel gioco delle parti, ognuno porta acqua al proprio mulino. Ha vinto il campionato, però la Reggina ha scelto di cederlo”.

“Oggi Corazza ha pretese che magari possono essere giudicate legittime – continua – . Secondo me, però, sono particolarmente esose, anche in termini di durata del contratto. Se fosse possibile prenderlo per un solo anno potremmo ancora offrigli di più. Su più anni potrebbero esserci dei problemi”.

Sagramola parla anche della possibilità di trattare altri giocatori con la Reggina: “Ci sono giocatori bravi, come li troviamo in altre squadre. Dobbiamo stare attenti perché da quest’anno c’è il blocco delle liste; il che vuol dire che le scelte vanno fatte con molta ponderazione. Se sbagli non puoi modificare, devi scegliere con grande attenzione”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI ACCARDI

PALERMO, IL RITIRO DIVENTA UN’OCCASIONE PER QUATTRO UNDER 19

CORAZZA, NIENTE PALERMO

26 thoughts on “Sagramola: “Corazza? Richieste esagerate. Lui e il suo procuratore…”

  1. Ma allora questo pseudo budget di 10 milioni esiste o non esiste? Vogliono fare le nozze con i fichi secchi? Mirri diceva fino alla B ci arrivo, forse..

  2. tradotto: piccioli un cinnè e mirri ave a curazza per corazza; e in questo caso mi sta bene, perchè dobbiamo prendere pettinari, no sta scartina della reggina

  3. Una società seria se ha un’obiettivo che crede può far fare il salto di qualità alla propria rosa la trattativa la chiude subito e non si confonde per 1 anno in più sul contratto…, la verità caro direttore come si evince dal mercato fino adesso fatto principalmente da svincolati e giocatori in prestito con controriscatto a favore dalla società di provenienza che i 7 milioni di budget di mercato sbandierati dal pubblicitario MIrri sono pura fantasia e che questa società non ha una solidità finanziaria ingrado di poter competere per lottare per un campionato da protagonista

    1. ma lo sai che con il budget paghi cartellini e stipendi anche di quelli che hai già tesserato?ma lo sai che corazza aveva SOLO due anni di contratto alla reggina?ma lo sai che il bari sia lo scorso anno che quest’anno ha lo stesso budget di mercato?ma lo sai che la “recompra” viene usata da tutte le società da quando hanno abolito la comproprietà?ma lo sai che facendo prestito + diritto di avvali della facoltà di valutare il giocatore per un anno prima di spendere soldi “inutili”?

  4. La verità è che pensavano di tirarla fino a fine mercato sperando che Cirazza mitigare le proprie pretese……da buona furberua
    Purtroppo tra i nomi usciti non c è, a parte Pettinari un vero centravanti . Quindi difficilmente ne acquisteranno uno.
    I nomi sin qui vociferava sono tutte seconde punte di movimento.

  5. Se non riescono a prendere questo Corazza ma come possono prendere Pettinari che ha fatto 20 gol in serie B e il trapani chiede 2 milioni?

    1. non credo Pettinari voglia restare in C..ma se ci fosse la minima possibilità..tu spenderesti 100 per corazza o 200 per Pettinari?quindi magari il ragionamento è semplicemente: se vuoi tre anni e quei soldi allora vado da uno che li vale davvero..ci può stare come ragionamento?ripeto, poi per me purtroppo pettinari non arriva…

  6. X Vitogol/ La Reggina ha ceduto Corazza perché ne ha preso uno più forte ovvero Lafferty (rifiutato da sagramola ed etichettato come suggestione…). Per la serie C sarebbe stato un’ ottimo acquisto. Vediamo queste alternative quali saranno….

    1. Boscaglia l’ha allenato al Novara, mentre noi parliamo di un giocatore che probabilmente non abbiamo mai visto giocare. Di chi fidarsi ?? Alternative a livello di “alta Serie C” ? Suvvia, non siamo mica in Serie A quando ci rinforzavamo con Makienok e Santiago Silva. Saluti rosanero

  7. Sagramola come al solito sembra uscire dalle favole di cappuccetto rosso….I giocatori non fanno esami di coscienza…ma solo esami del loro conto in banca….

  8. Hanno fatto bene,sono finiti i tempi in cui si scendeva a patti con procuratori e consulenti vari,indebitando la società. Se la Reggina lo ha scaricato arrivata in b vuol dire che è buono per la C e tre anni di contratto sono una follia.

  9. Bravo Vitogol, grande stilettata la tua.. Non temere, i vari Makienok e silva non oscureranno mai i vari Barzagli, Corini, Cavani, Toni, Miccoli, Dybala, Vasquez e potrei continuare…che hanno vestito la maglia rosanero…Fattene una ragione…

    1. Siamo ripartiti dalla Serie D dopo una sequenza infinita di manfrine tra Baccaglini, Facile, figuranti inglesi, Tuttolomondo e “ultimi regali”. Fattene tu una ragione…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *