Sagramola: “L’allenatore? Già scelto”. E lancia frecciate al Comune

Allenatore “scelto” e frecciata al Comune. L’amministratore delegato del Palermo Rinaldo Sagramola ha parlato del progetto sportivo per la prossima stagione, ma ha anche preso posizione in modo netto sul tema della convenzione dello stadio, definendo “sproporzionato” l’importo ipotizzato nella recente bozza (circa 341 mila euro) e rivelando che in via precauzionale si stanno cercando campi alternativi omologabili per le partite di Serie C.

Intervistato da Gold 78, l’a.d. rosanero fa il punto sul centro sportivo, il progetto tecnico e il mercato. Ma sul fronte allenatore rivela: “In realtà l’allenatore è già scelto: sarà un allenatore che deve interpretare il gioco in maniera positiva, farci divertire e portare una ventata di gioventù in vista di un campionato molto difficile. Nomi? Sarebbe poco elegante andare a rompere le scatole in casa altrui… Ovviamente si può sempre sbagliare, ma se ciò avvenisse sarebbe sempre per scelte nell’interesse del club”. In relazione al CdA, ha affermato che non ci sarebbero stati particolari momenti di scontro.

Sullo stadio, invece, Sagramola non si nasconde: “E’ legittimo che in Consiglio Comunale si discuta sugli interessi dell’amministrazione, ma visto che non possiamo correre dietro a cose che non possiamo controllare e noi al campionato ci dobbiamo iscrivere, posso anticipare che stiamo guardando in provincia se troviamo campi omologati per ospitare le partite di Serie C. Noi comunque ci dobbiamo iscrivere, non possiamo rimanere appesi o sotto ricatto”.

LEGGI ANCHE

CDA PALERMO: DI PIAZZA “ATTACCA” ANCORA

IL PALERMO CERCA UN BOMBER

LE PAROLE DI PAPONI