Sagramola: “La sospensione sarebbe un atto simbolico, ma nella pratica…”

Parla Rinaldo Sagramola. Il ds del Palermo è intervenuto a ‘Trm’ e ha parlato della situazione in questo periodo di emergenza legato al Coronavirus.

I rosa hanno preso molte precauzioni vista la situazione: “Abbiamo deciso di allenarci allo stadio e di evitare il più possibile i contatti con l’esterno. In più abbiamo raccomandato i ragazzi di evitare incontri con amici e parenti, per il bene nostro e del prossimo. Negli spogliatoi non entra nessuno che non sia un tesserato”.

Il parere del direttore è chiaro: “Non abbiamo notizie riguardanti il campionato e il calendario. Si naviga a vista, difficile prevedere cosa accadrà. Normalmente gli atleti lavorano, sono dei professionisti. Se deve essere una cosa simbolica fermare il campionato, va bene. Ma non so se possa essere utile a livello pratico fermare le competizioni“.

Infine su un’altra volte che rimbalzava nelle ultime ore: “Sospensione definitiva? Non sono in grado di prevedere cosa possa accadere. Mi auguro di no, perché significherebbe che la situazione si riveli essere molto più grave di quanto già appare“.

LEGGI ANCHE

PALERMO SU ELEVEN SPORTS: ANCHE I ROSA IN CHIARO?

—-> CALCIO ITALIANO NEL CAOS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *