Palermo, partite in chiaro come in Serie C? La società riflette

Eleven Sports ha nelle ultime ore raggiunto un accordo con la Lega Pro per trasmettere le partite in chiaro sulla propria piattaforma. L’emittente inglese possiede anche  le esclusive per tre club di Serie D: Foggia, Mantova e Palermo.

Si è proprio pensato alla possibilità di estendere l’accordo anche alle tre squadre di D nel caso in cui la situazione di emergenza legata al Coronavirus dovesse continuare. Per evitare che l’effetto porte chiuse ‘allontani’ i tifosi dalla squadra, come riportato da ‘Il Giornale di Sicilia, la società rosanero valuterà se offrire o meno questa opportunità: quella di far seguire la squadra in streaming senza costi aggiuntivi.

C’è comunque da aggiungere che con la Serie C il raccordo aggiunto è valido fino al 3 aprile e da ora fino a quella data i rosa giocherebbero al ‘Barbera’ solamente una volta: il 29 marzo contro la Palmese. In più, neanche quest’ultima affermazione è certa, dato che in caso di slittamento delle partite per il recupero della 27a giornata il ‘Barbera’ (almeno al momento) sarebbe praticabile.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO NON SMETTE DI ALLENARSI

AUGURI ALLE TIFOSE DEL PALERMO

GDS – “PALERMO, ORA L’ATTACCO E’ SEMPRE ATOMICO


3 thoughts on “Palermo, partite in chiaro come in Serie C? La società riflette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *