Sagramola: “Velodromo? Potrebbe diventare la casa del settore femminile”

L’amministratore delegato del Palermo, Rinaldo Sagramola, è intervenuto durante la trasmissione “Zona Vostra”, in onda su Trm, e ha parlato della questione stadio, citando anche un altro impianto cittadino, il Velodromo.

“Il Velodromo per le partite del Palermo? Non hanno ancora finito i lavori – afferma – ma stiamo seguendo la situazione. Vorremmo farlo diventare la casa del nostro settore femminile“.

L’a.d. fa anche il punto della situazione per quanto riguarda la questione “Barbera“: “È iniziata una querelle all’interno del Consiglio Comunale, noi siamo osservatori terzi ma siamo preoccupati. Potremmo trovarci in difficoltà con l’iscrizione al campionato. Io dico di usare il buonsenso ma non dipende solo da noi”.

Abbiamo fatto richiesta ufficiale per Marsala – continua – . Per il resto, dobbiamo vedere se possono essere accettati degli stadi non omologati ma in deroga, stiamo affrontando questo discorso con la Lega“.

LEGGI ANCHE

PALERMO E LO STADIO, COMINCIA LA PARTITA TRA CALCIO E POLITICA

PALERMO, MARTIN CONFERMATO PER LA PROSSIMA STAGIONE

CATANIA, LE PAROLE DEL SINDACO

3 thoughts on “Sagramola: “Velodromo? Potrebbe diventare la casa del settore femminile”

  1. Non capisco perché tutte le strutture sportive comunale adibite al calcio devono essere affidate al Palermo Calcio.
    Esistono diverse società dilettantistiche minori (Parmonval, cus Palermo, ecc.) Affidiamole a loro

  2. ma che differenza fa ci possono giocare al velodromo anche parmonval cus palermo ecc… sembra che ci sia del pregiudizio contro il palermo calcio risorsa inestimabile di questa citta’ cosa che dovrebbero capire tutti gli strisciati

  3. Penso che al POVERO Mirri dovrebbero dare anche il teatro massimo ,magari per provare i cori dei tifosi , far fare due balletti ai calciatori sarebbe interessante ,ma facciamo prima a chiedere al POVERO mirri cosa vuole e papà orlando magari lo accontenta,ci faccia sapere se vuole contribuiamo a pagare i giocatori perchè ricordatevelo il palermo è dei tifosi ,lui è un presidente tifoso che siede tra i tifosi,ma quando la venderà si papperà una montagna di soldi ,che dividerà con i tifosi ,perchè lui è buono ,vuole solo tanto affetto e tanti regali .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *