Salernitana in A, il Consiglio Figc approva il trust di Lotito

La Salernitana parteciperà ufficialmente al prossimo campionato di Serie A. Il Consiglio federale ha esaminato una nuova versione modificata del primo trust presentato da Claudio Lotito – inizialmente rifiutato -, dando questa volta esito positivo.

La Salernitana farà parte delle 20 squadre della A. Il responso è stato espresso attraverso il voto favorevole di tutti al Consiglio. L’unico ad essersi astenuto è il presidente della Lega Serie B Mauro Balata.

Termina quindi l’odissea del club granata che rischiava la mancata iscrizione nel massimo torneo italiano a causa delle regole Noif che vietavano la doppia proprietà al già patron della Lazio Lotito.

LEGGI ANCHE

PALERMO; LE DATE DELLE PRIME DUE AMICHEVOLI


6 thoughts on “Salernitana in A, il Consiglio Figc approva il trust di Lotito

  1. Che scandalo! A questo Lotito lasciano fare quello che gli pare. Che la Lazio era molto più fallita del Palermo io non lo dimentico. Però a Lotito (e all’immonda curva laziale) i debiti li spalmano…

  2. Se sta bene alla FIGC sta bene a tutti?Ma le altre squadre di serie A stanno zitte.Voglio vedere le due partite tra la Lazio e la Salernitana chi le vincera’,sono proprio curioso.Allora intanto si possono avere due squadre con lo stesso padrone,a prescindere le categorie di appartenenza? Ma che figura la lega?A questo punto tifo per Ferrero o qualcun’altro proprietario in Italia di Societa’ di Calcio affinche’ possa prelevare il Palermo.Una Lega Calcio che per di meno non ha voluto aiutare il Palermo due anni fa e che davanti a Lotito si lascia sottomettere lascia veramente molto riflettere.Alla Lega dico forte:VERGOGNATEVI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *