Salernitana, tutto entro le 23.59: si va verso il blind trust

La soluzione per il problema della multiproprietà che attanaglia Lotito da quando la Salernitana ha raggiunto la A sembra essere in via di risoluzione. Si punta a costituire un blind trust e l’atto sarà inviato oggi stesso alla Federcalcio entro le 23.59. Lo riporta l’edizione online del Corriere dello Sport.

A meno di clamorosi retromarcia, sarebbe la soluzione adottata dal patron Claudio Lotito, già proprietario della Lazio, e Marco Mezzaroma per risolvere definitivamente la situazione. In città al momento cresce la paura. Gravina aveva infatti stabilito che il termine ultimo per chiudere la faccenda sarebbe stato il 25 giugno (oggi). Ancora poche ore quindi per la comunicazione ufficiale che soddisfi la Figc.

Entro sei mesi poi la società dovrà essere ceduta. Serve anche una persona giuridica come trustee, una valutazione del club fatta da una società di revisione e consulenza, e il conferimento nel trust di risorse per garantirne la gestione.

LEGGI ANCHE

SALERNITANA, ANCHE RADRIZZANI HA FATTO UN’OFFERTA


4 thoughts on “Salernitana, tutto entro le 23.59: si va verso il blind trust

  1. Blind Trust (last minute). Tutto a posto, sor Claudio. Ps macchinisti, fuochisti, autisti, lampisti, scambisti…non c’è nessuno?

  2. Il conflitto di interessi rimane immutato. Solare. Secondo il regolamento sia Lazio che Salernitana non possono essere ammesse al Campionato. Punto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *