Salvo Ficarra: “Zamparini? Continueremo a soffrire, ma noi siamo sempre qua”

Anche Salvo Ficarra dice la sua. L’attore comico, componente del famoso duo palermitano Ficarra e Picone, ha palrato e detto la sua nel corso di un’intervista rilasciata a Zona Vostra su TRM: “Zamparini? Non voglio commentare più: si sapeva che con i debiti che abbiamo questi giocatori sarebbero stati ceduti. Non è finito tutto, la storia insegna che i presidenti passano, ma noi siamo sempre qua”.

ZAMPARINI AL CORSPORT: “VIA STELLONE, TEDINO PRONTO A TORNARE”

E in merito alla costruzione della squadra aggiunge: “Passerà anche questa annata, continueremo a soffrire. La cosa certa è che Zamparini sbaglia sempre allenatore. Per questo ne cambia sempre 2-3. Lui ha detto che non c’è più? Il fatto che non ci sia più è positivo”.

RINO FOSCHI A SN: “PER IL PALERMO CI SONO E CI SARO’ SEMPRE”

Ficarra commenta con amarezza la notte di Frosinone: “Siamo tutti delusi da come sono andate le cose, è legittima la felicità del Frosinone. Un po’, però, mi lasciano perplesse le dichiarazioni di Malagò e del sindaco del Frosinone dicendo che è tutto a posto. Guardano i bambini e non è un buon esempio. Sono delle frasi molto banali che non rispecchiano i ruoli che ricoprono. La giustizia sportiva deciderà cosa fare”.

LEGGI ANCHE

RICORSO PALERMO: “DECISIVO IL REFERTO”

“NON UCCIDETE IL CALCIO”: LA PETIZIONE DEI TIFOSI ROSANERO

IL PALERMO CHIEDE GLI ATTI DI SPEZIA – PARMA: I DETTAGLI

STELLONE: “ARBITRO IN MALAFEDE”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *