Zamparini al Corsport: “Stellone non resta, Tedino pronto a tornare”

zamparini al corsport: "Closing, ormai è fatta"

Maurizio Zamparini parla al Corriere dello Sport in merito al futuro della squadra rosanero, che nella sua forma attuale verrà “smantellata” per fare posto a una formazione ricca di giovani e (forse) affidata a Bruno Tedino, già ricontattato in via preventiva durante i playoff nel caso di rottura con Stellone, già vicinissimo all’addio dopo le divergenze sulle scelte di formazione.

ZAMPARINI AVVERTE: “SERVONO 25 MILIONI”

Le parole di Zamparini rilasciate a Salvatore Geraci sono chiare: “La società dovrà andare avanti con i mezzi propri e nell’ottica di un buon campionato. Stellone non rimarrà di sicuro: ha ben altre ambizioni, vuole andare in A. Conta poco che abbia il contratto per un altro anno, troveremo una soluzione amichevole. Il Palermo riparte con i giovani e con un allenatore adatto allo scopo. Tedino va bene: è uno che con i giovani ci sa fare, è ancora sotto contratto e rientra con entusiasmo”.

IL PALERMO CHIEDE GLI ATTI DI SPEZIA – PARMA: I DETTAGLI

E il patron guarda al futuro anche sul fronte organico: “La squadra verrà disfatta. Senza più paracadute, saremo costretti a cedere Struna, Rajkovic, Jajalo, Chochev. Con Coronado, La Gumina e Nestorovski, ho calcolato di realizzare una trentina di milioni e con questi si va avanti tracciando un programma di giovani, austerità e autonomia di gestione”.

RICORSO PALERMO: “DECISIVO IL REFERTO”

Zamparini torna anche sdui punti chiave del ricorso del Palermo sui fatti di Frosinone: “L’arbitro ha cambiato la decisione sul rigore perché assediato e impaurito dalla squadra avversaria, a tal punto da non sanzionare una testata ai danni di Nestorovski proprio davanti ai suoi occhi, chiaro errore tecnico che presume la ripetizione della partita; con i palloni gettati in campo dalla panchina del Frosinone si è tolta al Palermo la possibilità di giocarsi le sue carte. Se l’arbitro dovesse scrivere cose diverse, sosterremo che il referto è falso e siamo disposti a portarlo davanti alla magistratura ordinaria. Ho le testimonianze dei miei giocatori”.

LEGGI ANCHE

GDS – RIFONDAZIONE: POCHE CERTEZZE E CESSIONI ECCELLENTI

TIFOSI FROSINONE CONTRO I ROSA: “MAFIOSI”

LA FESTA… PER LA RETROCESSIONE DEL FROSINONE

FROSINONE – PALERMO, IL VIDEO DELLA VERGOGNA


14 thoughts on “Zamparini al Corsport: “Stellone non resta, Tedino pronto a tornare”

  1. Un programma di giovani e austerità?! Con trenta milioni in B ci fai un signor campionato imbroglione! Come al solito mette le mani avanti

  2. Prima dici che non sei più il presidente ed adesso programmi la prossima stagione.
    Sei solo un bugiardo.
    VATTENE ZAMPARINI

  3. dichiarazioni vergognose, richiama tedino e vende tutti senza comprare nessuno vedi che bel programma – bisogna mandare via questo essere immondo

  4. fino a ieri tedino lo aveva rovinato, preparazione fatta male che ha rovinato la stagione etc. etc.
    questo è come silvio… (non è un complimento ovviamente)

  5. Facciamocene una ragione, siamo nel calcio business e se non c’e’ un imprenditore o un investitore con i soldi non abbiamo dove andare, possiamo solo continuare a sostenere la maglia sperando che con il materiale umano e tecnico che avremo ne possa nascere una bella squadra, magari non fortissima, ma con giocatori motivati, compatti e di buone speranze.

  6. non sarebbe male se si ripartisse con un’ossatura piu’ italiana, da Pomini a Bellusci, Accardi, Ingegneri, Fiordilino, Rolando, Lo Faso e poi trattenere almeno alcuni giocatori che hanno gia’ dimostrato il loro valore come Murawski, Dawidowicz, La Gumina …e poi potrebbe tornare anche Embalo….se venisse un allenatore che avesse carta bianca e serenita’ per lavorarci su forse potrebbe ricavarne qualcosa di buono

  7. il prossimo anno palermo, finalmente senza Zamparini, si giocherà la salvezza per la serie B. Prepariamoci e abituiamoci per i prossimi 40 – 50 anni a non vedere la serie A a Palermo (finché non si troverà un altro Zamparini)

  8. E’ ancora in discussione se omologare o no la partita col Frosinone, che senso hanno queste dichiarazioni premature ? Forse la promozione che il Palermo merita è liberarsi da quest’uomo una volta per tutte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *