Sampdoria, il club passa al contrattacco: annunciate azioni legali ​​

Sampdoria, il club passa al contrattacco: annunciate azioni legali

Tensione alta in casa Sampdoria. Il club blucerchiato ha deciso di passare al contrattacco, annunciando ufficialmente l’intenzione di andare per vie legali, contro chi, avrebbe diffuso dichiarazioni e avviato iniziative giudiziarie infondate, danneggiando l’immagine della società.

Con un comunicato duro e diretto, la Samp ha respinto tutte le accuse ricevute, definendole totalmente prive di fondamento e profondamente lesive della propria reputazione. La società ha ribadito la volontà di difendere la propria storia e identità, annunciando tolleranza zero verso ulteriori attacchi ritenuti strumentali o diffamatori.

IL COMUNICATO UFICIALE

L’U.C. Sampdoria comunica di aver dato mandato ai propri legali di presentare querela nei confronti di soggetti che, attraverso dichiarazioni e iniziative – anche giudiziarie – infondate, hanno arrecato grave danno all’onorabilità e all’immagine del club. La società ritiene tali accuse del tutto prive di fondamento e gravemente lesive della propria reputazione.



Il club ribadisce con fermezza che non tollererà ulteriori attacchi strumentali o campagne diffamatorie. Ogni azione lesiva verrà perseguita con determinazione in tutte le sedi competenti, senza alcuna esitazione. L’U.C. Sampdoria è pronta a difendere con forza la propria storia, i propri valori e l’integrità della propria immagine, contro chiunque tenti di minarne la credibilità con insinuazioni false o ricostruzioni mistificatorie.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INZAGHI O VANOLI PER LA PANCHINA

4 thoughts on “Sampdoria, il club passa al contrattacco: annunciate azioni legali

  1. Al Messina hanno inflitto 14 punti di penalizzazione per violazione amministrativa da scontare nel prossimo torneo invece al Brescia con la stessa tipologia di violazione ma meno grave hanno ritenuto di penalizzarli nella stagione in corso facendoli scendere in C e dando la possibilità ad una squadra che ha i conti in rosso e che in campionato aveva fatto pena di restare in cadetteria.
    Mi auguro per giustizia sportiva che la Salernitana riesca ad avere la meglio nei play out e che mandi in blucerchiati in serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *