Sampdoria in salsa PSG? “Con Radrizzani anche al-Khelaïfi

La Sampdoria a Radrizzani? Non sarebbe da solo. Il quotidiano francese “L’Equipe” afferma che al fianco di Andrea Radrizzani (già proprietario del Leeds) ci sarebbe anche Qatar Sports Investments, il fondo qatariota guidato da Nasser al-Khelaïfi che controlla il Paris Saint-Germain. L’altra offerta per il club è invece di “Barnaba”, che detiene il Lille.

Secondo il quotidiano sportivo, Qatar Sports Investments starebbe valutando l’opportunità di supportare Radrizzani acquisendo una quota di minoranza, mentre ASER Ventures (la società che fa riferimento a Radrizzani, ndr.) deterrebbe la maggioranza. Tra le ipotesi avanzate da l’Equipe ci sarebbe quella di un possibile interesse parallelo dei qatarioti anche nel Leeds stesso e che Qatar Sports Investments starebbe comunque valutando ulteriori opportunità di ingresso con Malaga, Santos e un “club belga”.

Nel frattempo la Lega di Serie A prova a venire incontro ai blucerchiati per quanto concerne l’immediato. L’assemblea – non senza accese discussioni – ha approvato una norma che anticipa il 40% del pagamento del paracadute che spetta alle retrocesse, erogando così alla Samp una cifra intorno ai 10 milioni di euro (che verrebbero spesi per portare a termine la stagione).

LEGGI ANCHE

ITALO CUCCI: “CASO REGGINA? CI STIAMO PERDENDO”

PALERMO, SABATINI: “SERVONO 3 ACQUISTI DAL MERCATO. VERRE E TUTINO LI TERREI”

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO


2 thoughts on “Sampdoria in salsa PSG? “Con Radrizzani anche al-Khelaïfi

  1. I lavoratori tutti questi diritti non li hanno , la lega anticipa frettolosamente per pagare gli stipendi ai giocatori della Samp.
    Avessero donato in beneficenza sarebbe stata una notizia clamorosa.

  2. Ma poi riflettendo come mai tutto questo interesse per la Samp a che pro . Il Palermo è scomparso che si facessero un’altra storia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *