Il presidente del Milan annuncia: “San Siro sarà demolito”

Demolire San Siro per costruire il nuovo stadio. Ad annunciare tale scenario è stato il presidente dei rossoneri Paolo Scaroni a Losanna. Assieme a lui anche l’amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello, che ha confermato l’intenzione di proseguire su questa strada anche dal punto di vista del club nerazzurro.

Scaroni a margine dei lavori del Cio per decidere la città ospitante dei giochi olimpici invernali, ammette: “Facciamo un nuovo San Siro accanto al vecchio nella stessa area della concessione. Il vecchio verrà buttato giù e al suo posto ci saranno nuove costruzioni. Tempi? Bisogna presentare la domanda, è una procedura complicatissima”.

L’ipotesi potrebbe rientrare anche nella candidatura di Milano – Cortina 2026, visto che San Siro è formalmente inserito nel dossier italiano. Scaroni non nasconde l’ambizione di organizzare la cerimonia d’apertura degli eventuali giochi olimpici già nel nuovo impianto: “Dovessimo fare la cerimonia nel nuovo stadio sarebbe bello”.

LEGGI ANCHE

NAZIONALE, KEAN E ZANIOLO NEL MIRINO DI MANCINI

FOGGIA: ISCRIZIONE VICINA, MA IL FUTURO É UN REBUS

ORLANDO – TUTTOLOMONDO, PARTENZA IN “SALITA”

IL “CALENDARIO” DELL’ISCRIZIONE

1 thought on “Il presidente del Milan annuncia: “San Siro sarà demolito”

  1. Se gli antichi avessero ragionato così tre quarti dei monumenti di questo paese sarebbero scomparsi. Nessun rispetto per la storia. Un monumento cancellato. Il Colosseo di questo sport cancellato. Non lo autorizzerei mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *