Santopadre presenta Castagnini: “Ha il DNA da Perugia”

Massimiliano Santopadre presenta il nuovo ds del Perugia: Renzo Castagnini. Un uomo che, per il presidente del club umbro, ha il DNA adatto.

“Ho scelto il direttore Castagnini perché uomo di grande esperienza – ha detto Santopadre, come riporta ‘Calciogrifo’ – che nel calcio viene da esperienze diverse, alcune ai massimi livelli, altre anche nelle categorie inferiori e in situazioni non semplici, con squadre che hanno fatto ottimi campionati costruite cercando e scovando giovani e giocatori sconosciuti. Un elemento per me fondamentale”.

“Ma attenzione a dire che voglio fare le nozze con i fichi secchi. No, è il Perugia che da sempre vive di queste situazioni, fa parte della sua storia e del suo DNA da quando è nato. Ha sempre puntato su giovani e sconosciuti, facendo anche tanti anni di serie A e creando la sua storia con questo modo di ragionare. Mi riferisco per esempio anche agli allenatori, sia Cosmi che Castagner quando arrivarono erano alle prime armi. Ebbene, credo che abbiamo trovato l’uomo giusto per fare questo tipo di lavoro”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *