Saric, sirene anche dalla Serie A: piace alla Cremonese

Dario Saric piace anche in Serie A. Il centrocampista dell’Ascoli, che già aveva fatto bene l’anno scorso e che ora si è rimesso in mostra con una grande prestazione in Coppa Italia, ha attirato l’attenzione della neopromossa Cremonese.

La formazione lombarda, che sul mercato non ha investito moltissimo finora, vorrebbe rinforzare il centrocampo, dove il tecnico Alvini ha pochi uomini a disposizione. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, l’idea sarebbe quella di chiudere l’affare in pochi giorni, dato che l’inizio della Serie A è alle porte.

In Serie B, prima, si era fatto avanti il Palermo. Il ds Rinaudo aveva già parlato con la dirigenza bianconera e aveva presentato un’offerta subito (anche perché lo stesso Corini ha sottolineato che il Palermo ha bisogno di centrocampisti).

L’Ascoli, però, non vorrebbe cedere uno dei suoi migliori giocatori ad una rivale di cadetteria. Inoltre, la Cremonese rappresa per Saric la prima chiamata in Serie A in carriera: finora, il bosniaco ha giocato quasi 100 gare in B e poi altre fra Lega Pro e Serie D.

LEGGI ANCHE

SUDTIROL: RISOLTO CONSENSUALMENTE IL CONTRATTO CON ZAULI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *