Sassuolo, Moro in sede per la firma: concluderà la stagione al Catania

Luca Moro è praticamente un giocatore del Sassuolo. L’attaccante del Catania, in prestito dal Padova, in queste ore si trova nella sede neroverde per firmare l’accordo che lo legherà alla nuova società a partire da luglio.

Moro infatti, dopo la trattativa, tornerà in Sicilia per concludere il campionato di Serie C e il girone C insieme ai rossazzurri. In 21 gare lo score messo a segno dal giovane è di 20 reti. “È arrivato questo momento, ora ci diamo dentro fino a giugno – le parole rilasciate a TuttoC -. Bisogna chiudere al meglio, dobbiamo caricarci. Il Sassuolo viene a luglio, ora penso al Catania“.

Esprime soddisfazione anche l’Ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali: “È un ragazzo che avevamo nel mirino da un po’ di giorni, con un po’ di difficoltà anche perché c’erano diverse società che lo volevano. Siamo contenti, stando a sentire quello che dice il ragazzo è una delle sue soluzioni preferite. È chiaro che non è stato facile col Padova, però è un giocatore promettente, che tanti altri club  volevano. Speriamo di aver fatto un investimento buono, credo di sì comunque, perché è un ragazzo di grandi prospettive”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO SERIE C: TUTTE LE TRATTATIVE


1 thought on “Sassuolo, Moro in sede per la firma: concluderà la stagione al Catania

  1. Giustamente il Sassuolo ha fatto firmare “ora”. Nell’ipotesi che il Catania finisca con lo sparire, loro possono rendere operativo il contratto da subito. hanno evitato indebite intromissioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *