Savoia, Parlato: “Giocare alle 15? Lascio l’argomento a chi ha tempo di parlarne”

Continua il duello a distanza tra Palermo e Savoia. Carmine Parlato, tecnico oplontino, ha rilasciato un’intervista per ‘Il Corriere dello Sport’ nel quale parla della questione riguardante l’orario in cui si giocano le partite, della rivalità con il Palermo e anche dell’imminente incontro con la Cittanovese.

Se giochiamo alle 15 c’è sicuramente un motivo, lo ha deciso la società. Il resto lo lascio a chi ha più tempo da dedicare a queste cose, io penso solo al campo. E’ sbagliato pensare al risultato del Palermo, penso all’Inter, che oggi si mangia le mani perché la Juve ha perso a Napoli”.

Poi sulla partita con la Cittanovese, unica squadra ad aver sconfitto il Savoia: “Quella dell’andata non la considero una sconfitta, troppi gli episodi strani in quella gara, troppe le decisioni controverse, ma ora siamo cresciuti molto e ce la giocheremo diversamente”.

LEGGI ANCHE

FC MESSINA, PARTENZA SPRINT NEL 2020

L’INTERVISTA A PERETTI

PALERMO, NIENTE CENTRO SPORTIVO ALL’EX CAMPO ROM


3 thoughts on “Savoia, Parlato: “Giocare alle 15? Lascio l’argomento a chi ha tempo di parlarne”

  1. “Quella dell’andata non la considero una sconfitta, troppi gli episodi strani in quella gara, troppe le decisioni controverse”
    E del gol regolare annullato al Palermo contro di voi ne vuoi parlare!?
    Ma va scupati u mari!

  2. No, ma questa è gente andata di testa, quest’altro sig.Parlato si mette l’abitino del rimbonitore, ed invece spara K…ate che è una meraviglia. A Palermo hanno avuto un arbitro a 360 gradi tutto per loro, e hanno il coraggio di parlare. Se convalidava il goal NETTO di Ricciardo a quest’ora eravate a 20 punti dal Palermo, ma almeno questo lo capiscono o hanno bisogno dei muli per capirlo???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *