Peretti: “Inizio di sofferenza, ma sto crescendo. Sogno la A con il Palermo”

Parla Manuel Peretti. Il giovane difensore si sta rivelando una pedina molto utile, che, vista l’emergenza dovuta alle assenze di Doda e Vaccaro, sta dando un bel contributo per la difesa, diventando membro fisso della nuova difesa a tre.

Intervistato da Benedetto Giardina per ‘Il Giornale di Sicilia’, il centrale veronese afferma: “Penso di aver fatto sempre bene, ma rispetto a inizio anno sto crescendo e trovano continuità. All’inizio ho sofferto molto, ma il lavoro in allenamento dà sempre i suoi frutti. Centrale a tre o a quattro? Meglio a quattro, anche se giocando a tre posso arricchire il mio bagaglio tecnico”.

L’FC Messina è una squadra molto organizzata e in forma; la vittoria contro il Marina ci permetterà di affrontarli con la giusta testa – afferma Peretti -. A Palermo sto benissimo, con gli under ho un grande rapporto, viviamo tutti vicini a Mondello. Spero di restare e di giocare la Serie A con i rosa“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NIENTE CENTRO SPORTIVO ALL’EX CAMPO ROM

PALERMO – SAVOIA, “SAGRA DI PAESE”. I PROBLEMI SONO ALTRI

FLORIANO INDICA LA VIA E METTE… PEPE

1 thought on “Peretti: “Inizio di sofferenza, ma sto crescendo. Sogno la A con il Palermo”

  1. quando un giocatore, che aveva dichiarato non molto tempo fa che i suoi genitori piangevano perché andava al profondo sul a Palermo, oggi dichiara che vuole arrivare in serie A con Palermo, la dice tutta – Forza ragazzi, Forza Palermo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *