Sci, discesa libera maschile Lake Louise: tv e streaming, quando e dove vederla in diretta, canale

AGGIORNAMENTO – La gara di discesa libera di Lake Louise in programma oggi (25 novembre, ndr.) è stata annullata per maltempo. Sarà recuperata alle ore 20:30 di sabato 26 novembre.

Come da tradizione, anche in questo avvio di  stagione la Coppa del Mondo di sci alpino sbarca in Nord America: si parte da Lake Louise (Canada), con la discesa libera maschile. Inizio della gara fissato per le 20:30 (ora italiana) di oggi, venerdì 25 novembre. Ma dove vedere la gara in diretta tv o in live streaming?

DISCESA UOMINI LAKE LOUISE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING, LINK RAIPLAY

Le gare di sci alpino sono trasmesse anche gratis e in chiaro dalla Rai: per esigenze di palinsesto, la diretta della discesa uomini di Lake Louise sarà garantita dalla Rai solo in streaming, sul segnale “RAIPLAY 3” di Raiplay (CLICCA QUI) e sul sito rainews.it (VEDI QUI). Una differita tv, invece, è prevista su Rai Sport (ora ai numeri 58 e 146 del digitale terrestre; 21 di Tivùsat; 227 di Sky) dalle ore 23:30, dopo la messa in onda della Coppa Davis di tennis-

A trasmettere la diretta sono anche Eurosport e (in streaming) Discovery+ ed Eurosport Player: i canali Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky al numero 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *