Messina, Sciotto: “Pronti a inserire nuovi acquisti e ds”

Parla Pietro Sciotto. Il presidente del Messina, ultimo in classifica nel girone C di Serie C, si è espresso in merito al futuro del club, dalla ricerca del nuovo direttore sportivo (dopo l’addio di Marcello Pitino), all’imminente arrivo del calciomercato.

“Ho già in mente cosa fare, dovremmo ufficializzare il direttore sportivo prima del nuovo anno – afferma il numero uno del Messina intervistato da La Gazzetta del Sud – e siamo pronti a inserire tra sei e otto giocatori in organico al di là delle cessioni, però bisogna dare valore a tutto questo, visto che viene preso di mira chi ha le colpe minori in questa situazione e vorrebbe investire ancora per raggiungere l’obiettivo”.

“Errori? Ho accettato delle operazioni che non condividevo e che poi si sono rivelate sbagliate, ma quando ci si affida a qualcuno è giusto seguirlo e dargli spazio. Personalmente non avrei fatto partire calciatori come Carillo, Morelli e Goncalves. Non ne avrei presi alcuni che sono arrivati, mi sono fidato”, ha concluso Sciotto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, E’ L’ANNO D’ORO DI MATTEO BRUNORI

PIACENZA, QUASI FATTA PER ACCARDI: ACCORDO FINO A GIUGNO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *