Scontri prima di Palermo – Como: Daspo per due tifosi

FOTO PEPE / PUGLIA

Scatta il Daspo per due tifosi palermitani. È questa il provvedimento preso del Questore di Palermo per gli scontri che si sono verificati prima del match dell’8 dicembre contro il Como al ‘Barbera’.

A meno di un’ora dal fischio d’inizio, infatti, c’è stata un’aggressione da parte di “un nutrito gruppo di supporter ricollegabili alla tifoseria organizzata palermitana nei confronti di tifosi comaschi”. Due minivan con a bordo tifosi del Como sono stati colpiti da calci e pugni in via del Carabiniere.

Inoltre, i palermitani “hanno aperto le portiere e sono entrati nei mezzi, cercando di percuotere i tifosi ospiti” che grazie all’intervento delle Forze dell’Ordine non sono rimasti feriti.

I due aggressori sono stati rintracciati. Il primo (di 22 anni) è stato fermato direttamente su uno dei van; l’altro (di 23 anni) è stato trovato oggi: le Forze dell’Ordine sono risalite alla sua identità “attraverso i documenti e gli effetti personali contenuti in un portafogli rinvenuto all’interno del minivan. Per il primo Daspo di 3 anni; per il secondo di 5.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *