Il Palermo rispolvera lo “scorpione” di Biava. E Amauri risponde… / VIDEO

Dal cassetto dei ricordi rispunta lo “scorpione” di Biava. Palermo – Reggina si avvicina e il club rosanero decide di “calare l’asso”, mostrando una delle giocate (e azioni) più incredibili della storia recente del calcio a Palermo.

In quel match (datato 10 settembre 2006) accadde di tutto: risultato finale di 4-3 con primo tempo super dei rosanero, a segno prima con Bresciano (in rovesciata) e poi con una incredibile acrobazia di Biava. Punizione battuta in mezzo da Corini (che poi avrebbe segnato su rigore il 3-0, ndr.), Biava si strattona con il difensore avversario: ne nasce un colpo di tacco in acrobazia che lascia sconvolto lo stesso Corini.

Una partita che Amauri ricorda bene (per lui era la prima ufficiale con la maglia del Palermo). E l’ex rosanero non può non lasciare un messaggio nei commenti: “C’ero anch’io, esordio con la maglia Rosa nero 🙌🏽!!!! Che esordio rovesciata di bresciano e scorpione di biava ,dopo nostro genio capitano e puoi non potevo mancare 😉!!! Forza Palermo sempre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI EUGENIO CORINI ALLA VIGILIA DEL MATCH


2 thoughts on “Il Palermo rispolvera lo “scorpione” di Biava. E Amauri risponde… / VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *