Scurto: “Palermo, Lucera non è una sorpresa. Può essere determinante”

L’attuale allenatore della Primavera del Trapani, Giuseppe Scurto, commenta l’esordio di Raimondo Lucera, che ha allenato nella passata stagione nella Primavera rosanero: “Non è stata una sorpresa vederlo decidere il match di Marsala – dice alla Gazzetta dello Sport -, diventa ancora più pericoloso quando subentra, per la rapidità e l’abilità nell’uno contro uno. Nei secondi tempi, quando le squadre si allungano, trova quegli spazi che per il suo modo di giocare lo rendono determinante”.

Secondo Scurto, dunque, il giovane palermitano può fare benissimo da subentrato: “La scorsa stagione l’ho fatto partire spesso dall’inizio, ma è stato anche molto più importante da subentrato. Sarà un giocatore molto utile al Palermo, perché è reduce da due campionati con la Primavera da protagonista”.

E sulle sue caratteristiche: “É più un attaccante esterno che vuole la palla addosso per poi puntare l’uomo, in posizione più centrale può trovare qualche difficoltà con più densità di giocatori, la sua caratteristiche è andare in dribbling”.

LEGGI ANCHE

ABBONAMENTI PALERMO, SUPERATA QUOTA 7.500

MERCATO PALERMO, CONTINUA LA CACCIA ALLA PUNTA

PALERMO, FOCUS SUL PROSSIMO AVVERSARIO: ECCO IL SAN TOMMASO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *