Sebastiani: “Serie A diretta? Il Palermo è la più forte ma punto sul Lecce”

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha fatto il punto sul campionato di Serie B a poche giornate dalla fine provando a deliniare un quadro delle possibili favorite alla promozione diretta.

Punto sul Lecce – dice in un’intervista per Tuttomercatoweb – . Il Brescia, salvo grosse problematiche, è tra le favorite. Il Palermo però è una grande squadra, la più forte. E poi ci sono le altre, come Benevento e Verona. Dopo ancora ci siamo noi, il Perugia, lo Spezia e altre. Squadre come Cremonese e Crotone avrebbero meritato più fortuna”.

Sebastiani parla del futuro di Pillon, anche in caso di risultato negativo nella gara contro il Perugia: “Non guardiamo una partita. Andremo avanti per la nostra strada. Cerchiamo di fare più punti possibili. Non è una partita a farci cambiare idea“.

Andremo avanti sino a fine stagione – continua – poi faremo le nostre considerazioni e valuteremo insieme. In questo momento conta finire il campionato nel migliore dei modi. È innegabile che l’allenatore abbia fatto bene“.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA ALL’AVVOCATO DI ZAMPARINI

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BENEVENTO – PALERMO

ZAMPARINI A GIUDIZIO IMMEDIATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *