Serie A, ecco il nuovo pallone Nike per la stagione 2020/2021

La Lega Serie A ha presentato il nuovo pallone per la stagione 2020/2021. Creato in collaborazione con Nike, il pallone di nuova generazione è stato definito “rivoluzionario” e sarà utilizzato nel corso della prossima stagione di Serie A, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera TIM. Ma non solo, anche nella Premier League inglese e in Prem’er-Liga russa.

Di seguito parte del comunicato della Lega: “Nike Flight Serie A è il nuovo pallone ufficiale della Serie A TIM e sarà utilizzato nel corso della stagione 2020-2021 sui campi di Serie A TIM, Coppa Italia, Supercoppa italiana e delle competizioni Primavera TIM“.

“La nuova tecnologia aerodinamica Nike AerowSculpt, grazie ai solchi presenti sulla superficie del pallone, riduce le oscillazioni e garantisce una traiettoria più stabile del 30% rispetto al suo predecessore Nike”.

“Oltre al principale campionato italiano, Nike Flight sarà presente anche sui campi di Premier League inglese e la Prem’er – Liga Russa. Nike Flight Ball – Serie A TIM Official Ball sarà disponibile dal 23 Luglio su Nike.com e presso rivenditori selezionati”.

foto: LEGA SERIE A

LEGGI ANCHE

PADOVA, ADDIO ALL’EX PRESIDENTE GIUSEPPE BERGAMIN: IL COMUNICATO

CRAC PARMA, L’EX PRESIDENTE GHIRARDI CONDANNATO A QUATTRO ANNI. SEI A LEONARDI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *