Serie A, tre allenatori a rischio esonero

Tre panchine di Serie A, ben presto, potrebbero subire dei ribaltoni. Sono in agguato infatti i primi esoneri stagionali. Gli allenatori a rischio sono Fabio Pecchia, Ivan Juric e Marco Baroni. L’inizio shock con l’Hellas Verona ha messo Pecchia in grave pericolo, tanto che le prossime due sfide interne contro Sampdoria e Lazio potrebbero già essere decisive per il suo futuro alla guida dei veneti.

>> SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA

Non se la passa meglio Ivan Juric. Il suo Genoa ha conquistato solamente un punto nelle prime quattro uscite. Come riportato da Tmw, il serbo si gioca tutto nella sfida contro il Chievo: in caso di sconfitta l’esonero diventerebbe più che mai concreto. Pronto già il sostituto, Walter Mazzarri. L’ex tecnico di Inter e Napoli, che ha risolto il suo rapporto con il Watford in Premier, ha detto sì al club ligure. Juric, dopo la tormentata stagione precedente, potrebbe fare i conti con il suo secondo esonero.

In bilico anche Marco Baroni. L’esordio del suo Benevento in Serie A è da dimenticare: quattro sconfitte su quattro partite e un pesantissimo 6 – 0 rimediato nel derby campano contro il Napoli. La società giallorossa gli ha rinnovato la fiducia ma le prossime due apparizioni, in particolare lo scontro salvezza in casa del Crotone (turno infrasettimanale contro la Roma, impegno quasi proibitivo), saranno decisive per il futuro dell’allenatore, cercato in estate anche dal Palermo.

LEGGI ANCHE:

SERIE A, QUINTA GIORNATA: LE PROBABILI FORMAZIONI

LA FAVOLA PELLEGRI, 16 ANNI E DOPPIETTA IN SERIE A


1 thought on “Serie A, tre allenatori a rischio esonero

  1. e si tre allenatori che rischiano mi sembra giusto ma sarei curioso l allenatore MAZZARRI al GENOA caspita lò sempre sognato nella nostra panchina del PALERMO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *