Serie B, 17a: pari Palermo, ok Benevento. Lecce secondo

Il Lecce sorpassa il Brescia (che fa 1-1 ad Ascoli). I pugliesi vincono in casa 3-2 contro il Padova e si portano a -2 dal Palermo, che frena a La Spezia: al vantaggio di Falletti, risponde Capradossi. Perde invece il Venezia, sconfitto in casa dal Cosenza. Pari fra Cittadella e Perugia.

Il Verona pareggia a Livorno ma non può essere soddisfatto in chiave serie A. Seconda vittoria consecutiva per il Carpi che espugna Cremona nonostante l’uomo in meno. Torna a vincere la Salernitana: vittoria all’esordio in panchina per Gregucci, con i campani trovano la vittoria contro il Foggia (rimasto in dieci nella ripresa). Recupera terreno il Benevento che schianta il Crotone 3-0.

LA SERIE B TORNERÀ A 22 SQUADRE

Ascoli – Brescia: FINALE 1 – 1 Marcatori: 31′ s.t. Rosseti (A), 49′ s.t. Bisoli (B)

Cremonese – CarpiFINALE 1 – 2  Marcatori: 43′ p.t. Pachonik (Ca), 24′ s.t. Paulinho (Cr), 37′ s.t. Jelenic (Ca). Al 13′ s.t. espulso Sabbione (Ca)

Livorno – Verona: FINALE 0 – 0

Domenica 23 Dicembre

Salernitana – Foggia: FINALE 1 – 0 Marcatori: 49′ s.t. Vitale (S). Al 26′ s.t. espulso Gerbo (F)

Cittadella – Perugia: FINALE 2 – 2 Marcatori: 27′ p.t. Verre (P), 34′ s.t. Schenetti (C), 12′ s.t. autogol Camigliano (P), 32′ s.t. Branca (C)

Lecce – Padova: FINALE 3 – 2 Marcatori: 10′ p.t. Scavone (L), 28′ p.t. Armellino (L), 24′ s.t. Capello (P), 26′ s.t. Lucioni (L), 47′ s.t. Bonazzoli (P) su rigore.

Venezia – CosenzaFINALE 0 – 1 Marcatori: 35′ s.t. D’Orazio (C)

Spezia – Palermo: FINALE 1 – 1 Marcatori: 25′ p.t. Falletti (P), 35′ p.t. Capradossi (S)

Benevento – Crotone: FINALE 3 – 0 Marcatori: 9′ p.t. Insigne (B), 13′ s.t. Coda (B) su rigore, 37′ s.t. Buonaiuto (B)


4 thoughts on “Serie B, 17a: pari Palermo, ok Benevento. Lecce secondo

  1. Il Brescia che può agganciare, il Verona ha la striscia positiva, il Lecce che l’ha facile, il Pescara riposa in pace, chi scrive è peggio di un gufo.

    1. Che il Brescia può momentaneamente agganciare mi pare un dato di fatto, che il Verona viene da due vittorie di fila mi pare un dato di fatto, che il Lecce l’ha facile non l’ha scritto nessuno, che il Pescara riposa mi pare un dato di fatto.

  2. Pronostici difficili….finora la seria B ci ha riservato sempre delle sorprese contro tutti pronostici ! Secondo me, in questo turno mettiamo 3 punti a tutti quanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *