Serie B, 20a: la Salernitana spreca, l’Empoli allunga

Soltanto pari tra Reggina e Salernitana nel match serale del lunedì che chiude la 20a giornata di Serie B. Quarto posto per la squadra di Castori a causa del punto: il club campano perde l’occasione di raggiungere la seconda posizione per un rigore sbagliato da Djuric. Continua, invece, il grande periodo del Chievo, che batte il Pescara 3 – 1 e si porta sul podio a pari punti con il Monza, che pareggia nel big match contro la Spal.

L’Empoli vince in rimonta una grande partita contro il Frosinone. Per i toscani, primi con sette punti di vantaggio sul Monza, continua la striscia di risultati positivi: la formazione di Dionisi non perde in Serie B da novembre (tredici gare). Il match fra Pordenone e Lecce finisce in pareggio sul risultato di 1 – 1.  All’iniziale vantaggio dei pugliesi col solito Coda, risponde Musiolik.

L’Ascoli ottiene, in rimonta, una vittoria importantissima in casa contro il Brescia. I marchigiani abbandonano momentaneamente l’ultimo posto, mentre continua il periodo pessimo per la squadra di Dionigi (quarta sconfitta consecutiva). Il Pisa batte la Reggiana mentre finisce in pareggio tra Vicenza e Venezia. I biancorossi sono rimasti in dieci uomini per buona parte del secondo tempo, ma hanno conquistato comunque un buon punto.

I RISULTATI

Vicenza – Venezia: FINALE 0 – 0 | Al 15′ s.t. espulso Grandi (Vi)

Ascoli – Brescia: FINALE 2 – 1 Marcatori: 18′ p.t. Jagiello (B), 18′ s.t. Eramo (A), 48′ s.t. Brosco (A)

Empoli – Frosinone: FINALE 3 – 1 Marcatori: 31′ p.t. Kastanos (F), 34′ p.t. Mancuso (E), 42′ p.t Zurkowski (E), 17′ s.t. Bajrami (E)

Entella – Cosenza: FINALE 1 – 2 Marcatori: 27′ p.t. Costa (E), 7′ s.t. Gliozzi (C), 11′ s.t. Tremolada (C) su rigore

Pordenone – Lecce: FINALE 1 – 1 Marcatori: 14′ p.t. Coda (L), 20′ p.t. Musiolik (P)

Pisa – Reggiana: FINALE 1 – 0 Marcatori: 45′ p.t. Marconi (P)

Chievo – Pescara: FINALE 3 – 1 Marcatori: 5′ p.t. Palmiero (C), 24′ p.t. Maistro (P), 1′ s.t. Mogos (C), 31′ s.t. De Luca (C)

Spal – Monza: FINALE 1 – 1 Marcatori: 13′ p.t. Gytkjaer (M), 30′ p.t. Valoti (S)

Cittadella – Cremonese: FINALE 1 – 1 Marcatori: 3′ p.t. Gaetano (CR), 43′ s.t. Donnarumma (CI). Al 47′ s.t. espulso Ogunseye (CI)

Lunedì 1 febbraio

Reggina – Salernitana: FINALE 0 – 0 

LEGGI ANCHE

SERIE A, LE PARTITE DELLA 20a GIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *