Serie B, 24a: Lecce, seconda vittoria di fila. Reggina ok

L’Empoli non sa più vincere. La squadra di Dionisi conquista il quarto pareggio consecutivo, questa volta contro il Pisa. Ne approfitta il Monza, che batte il Chievo nel big match grazie a un gol di Balotelli e ora è al secondo posto, con tre punti di ritardo dai toscani. Il Lecce batte il Cosenza in rimonta e conquista la seconda vittoria consecutiva.

Il Venezia compie l’impresa: sotto di due reti riesce a ribaltare la partita e a raggiungere la Salernitana,che vince ad Ascoli in una gara contrassegnata da attimi di paura per il malore in campo di un giocatore (LEGGI QUI).

La Spal invece si divora un doppio vantaggio e ancora una volta deve rinviare l’appuntamento con la vittoria. Anche la Cremonese vince in rimonta sul campo del Brescia che è ancora lontano dalla soluzione dei problemi tecnici.

I RISULTATI

Frosinone – Pescara: FINALE 0 – 0 

Cittadella – Reggiana: FINALE 0 – 3 Marcatori: 2′ p.t. Eloge (R), 28′ p.t. Laribi (R); 5′ s.t. Mazzocchi (R)

Ascoli – Salernitana: FINALE  0 – 2  Marcatori: 2′ p.t. Tutino (S), 24′ p.t. Tutino (S)

Vicenza – Spal: FINALE 2 – 2  Marcatori: 28′ p.t. Paloschi (S), 42′ p.t. Valoti (S) su rigore, 25′ s.t. Pasini (V), 30′ s.t. Meggiorini (V)

Brescia – Cremonese: FINALE 1 – 2  Marcatori: 28′ p.t. Aye (B), 8′ s.t. Ciofani (C) su rigore, 14′ s.t. Ciofani (C)

Venezia – Entella: FINALE 3 – 2  Marcatori: 24′ p.t. Brescianini (E), 29′ p.t. Schenetti (E), 44′ p.t. Fiordilino (V), 9′ s.t. Johnsen (V), 11′ s.t. Johnsen (V)

Chievo – Monza: Finale 0 – 1 Marcatori: 15′ s.t. Balotelli (M)

Pisa – Empoli: FINALE 1 – 1 Marcatori: 35′ p.t. Birindelli (P); 32′ s.t. Zurkowski (E)

Reggina – Pordenone: FINALE 1 – 0 Marcatori: 18′ s.t. Folorunsho (R)

Lecce – Cosenza: FINALE 3 – 1 Marcatori: 8′ p.t. Gliozzi (C); 12′ p.t. Coda (L) su rigore; 32′ s.t. Mancosu (L) su rigore; 40′ s.t. Meccariello (L)

LEGGI ANCHE 

SVINCOLATI, C’È TEMPO FINO AL 31 MARZO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *