Svincolati, c’è tempo fino al 31 marzo: ecco le occasioni migliori

FOTO PEPE / PUGLIA

La sessione invernale di calciomercato è terminata, molti giocatori sono rimasti senza squadra e potrebbero rappresentare delle ottime occasioni per tanti club. I calciatori che si sono svincolati dalla precedente squadra entro il 31 agosto 2020 si possono tesserare fino al 31 marzo.

Tra i nomi più interessanti c’è quello di Romulo, svincolato a luglio 2020 dal Genoa. Il classe 1987 ha disputato ben 162 incontri in Serie A, la maggior parte con il Verona, e in carriera ha vinto uno Scudetto, con la Juve, e una Coppa Italia, con la Lazio. Sul centrocampista italo-brasiliano c’è il Bari.

Un altro giocatore che ha giocato gran parte della sua carriera in Italia è Valter Birsa, senza squadra da novembre 2020 dopo la parentesi al Cagliari. Per il trequartista sloveno più di 200 presenze nel massimo campionato italiano e nove in Champions League, con il Milan.

Tra i difensori svincolati spunta anche l’ex Milan Luca Antonelli. L’ultima esperienza per il terzino sinistro classe 1987 è stata con l’Empoli, con cui è sceso in campo per 24 incontri.

Nella lista dei difensori risulta anche Fabrizio Cacciatore, terzino classe 1986. L’esterno di difesa è stato legato soprattutto al Chievo, con cui ha giocato 98 gare e segnato 4 reti.

LEGGI ANCHE

FOSCHI E LE TRATTATIVE A PALERMO: “CROVINO ‘RUBÒ’ KUZMANOVIC”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *