​​

Serie B, 27a giornata: risultati e classifica | Palermo a -2 dai playoff

Il Palermo torna a ridosso della zona playoff. I rosanero, grazie alla vittoria contro il Cosenza, vanno a -2 dal Cesena ottavo, che vince sul campo della Cremonese. Al settimo posto c’è il Bari, che batte il Mantova.

Il Catanzaro vince contro lo Spezia e sale al quarto posto. Bene il Pisa, che batte la Juve Stabia tra le polemiche, mentre il Sassuolo capolista pareggia contro la Sampdoria.

I RISULTATI

Sampdoria – Sassuolo: FINALE 0 – 0


Cittadella – Modena: FINALE 0 – 2 Marcatori: 27′ p.t. Caso (M), 41′ s.t. Mendes (M)

Mantova – Bari: FINALE 0 – 1 Marcatori: 25′ s.t. Maggiore (B)

Pisa – Juve Stabia: FINALE 3 – 1 Marcatori: 12′ s.t. autugol Marin (J), 19′ s.t. Tramoni (P) su rigore, 22′ s.t. Morutan (P), 32′ s.t. Moreo (P). Al 36′ p.t. espulso Cannellone (J)

Reggiana – Carrarese: FINALE 2 – 2 Marcatori: 10′ p.t. Guarino (C), 26′ p.t. Girma (R), 12′ s.t. Zuelli (C), 37′ s.t. Vido (R)

Cremonese – Cesena: FINALE 1 – 2 Marcatori: 14′ p.t. Calo (CE), 40′ p.t. Azzi (CR), 49′ s.t. Bastoni (CE)

Brescia – Südtirol: FINALE 0 – 0

Cosenza – Palermo: FINALE 0 – 3 Marcatori: 30′ p.t. Pierozzi (P); 12′ s.t. Brunori (P) su rigore; 20′ s.t. Pohjanpalo (P)

Spezia – Catanzaro: FINALE 0 – 1 | Marcatori: 30′ s.t. Pittarello (C). Al 22′ s.t. espulso Lapadula (S); al 49′ s.t. espulso Quagliata (C)

Salernitana – Frosinone: FINALE 1 – 1 Marcatori: 27′ p.t. Partipilo (F); 18′ s.t. Ghiglione (S). Al 39′ s.t. espulso Di Chiara (F); al 49′ s.t. espulso Koné (F)

LA CLASSIFICA

62 Sassuolo
57 Pisa
50 Spezia
42 Catanzaro
41 Cremonese
39 Juve Stabia

37 Bari, Cesena
35 Palermo
34 Modena
31 Carrarese
30 Brescia, Reggiana, Cittadella
29 Sampdoria, Mantova, Südtirol
26 Salernitana

24 Frosinone
21 Cosenza

23 thoughts on “Serie B, 27a giornata: risultati e classifica | Palermo a -2 dai playoff

  1. Il real mantova ha perso in casa con il bari, la classifica è pessima, ma dionisi vuole sentire parlare solo delle cose positive, quali?…..

  2. Da piangere costretti a tifare cremonese per nom concedere 16 punti di vantaggio allo Spezia e do conseguenza x disputare i play off ma …..la cremonese perde quindi….

    1. Se non esonerano lo scienziato, è inutile guardare ad ipotetici play off, anche perché cosa andremmo a fare?? Intanto dovremmo mettere fieno in cascina, per evitare sgradevoli sorprese, ma ripeto con questo pseudo allenatore, la vedo dura.

  3. Ma chi è l’allenatore del Cesena?
    Sta facendo volare una neopromossa 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    Ma++++++to Gardini-Bigon.
    I calciatori vengono a vivacchiare da noi, pagati profumatamente

  4. Salve, le squadre scarse i miracoli li fanno solo a Palermo e poi ritornano ad essere scarsi
    Che vergogna calciatore in vacanza a Palermo
    Cordiali saluti

  5. Ottime le sconfitte di Cittadella e Mantova, meno male che poi la Carrarese non ha vinto. La lotta per non retrocedere diventerà battaglia vera e propria tra,poco. Speriamo che domani il Sudtirol non vinca.

  6. Ma come fate a parlare di playoff nel momento in cui con un visionario in panchina si rischia fortemente di retrocedere??

  7. Noi dobbiamo cercare di fare almeno un punto. Non vedo però una vera presa di coscienza dell’allenatore che addirittura si incazza di fronte alla pertinente della giornalista. Ci attende un’altra domenica di passione . Poi avremo altri due scontri diretti per la salvezza . Speriamo bene, adesso si fa sul serio.

  8. Ho visto tutta la gara tra Cremonese e Cesena. Altra,categoria, altro livello . Gioco intenso e aggressivo fino al termine con il Cesena di Mignani chexha cercato la Vittoria fino in fondo . Ottimo Prestia, ragazzo di Palermo mai preso in considerazione, ottimi Saric e Lagumina. Mi sembra di conoscerli…

  9. Riderò di brutto dopo la prossima sconfitta di Cosenza, la classifica sarà bellissima per la società dilettantistica. Sperano solo nella retrocessione.

    1. Più che ridere, caro Salvatore, dovremo compattarci attorno alla squadra per far punti nelle ultime giornate. Magari con un allenatore che riesca a mettere insieme gli undici migliori o almeno quelli che hanno voglia di lottare.

  10. Bisogna guardare e fare il campionato con le squadre che stanno dietro di noi.
    Allora si che qualche vittoria può arrivare.

  11. Bene, così ci concentriamo sull’ultimo obiettivo rimasto, SALVARE LA CATEGORIA!!! P.S. è facile che non ci siano nemmeno, i playoff…

  12. Cosenza, da anni, rappresenta per noi un tabù. Tipo Cittadella. Riuscire a fare un punticino significherebbe intanto bloccare giù i calabresi e poi fare una bella iniezione di fiducia per le gare successive. Speriamo bene. Oggi occorrono lottatori veri , non fighettini a passeggio.

  13. È andata . Riusciamo ad acchiappare tre punti che ci tengono distanti dalla zona rossa. Bene così, in attesa di poter vedere qualche minimo miglioramento. Forza Palermo e piedi per terra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *