Serie B, 37a: risultati e classifica | Palermo settimo, a rischio i playoff ​​

Serie B, 37a: risultati e classifica | Palermo settimo, a rischio i playoff

Il Pisa perde contro il Bari, ma conquista comunque la promozione in Serie A grazie alla contemporanea sconfitta dello Spezia in casa della Reggiana.

Crolla invece il Palermo sul campo del Cesena: i rosanero scivolano al settimo posto e ora rischiano seriamente in chiave playoff, con appena un punto di vantaggio proprio su Bari e Cesena. Il Catanzaro sale al sesto posto grazie al pareggio contro la Sampdoria, mentre la Juve Stabia mantiene la quinta posizione dopo lo 0 – 0 in casa del Brescia.

Nelle zone basse della classifica arriva la matematica retrocessione del Cosenza, che torna in Serie C dopo sette anni. Il Frosinone pareggia contro il Cittadella e torna in zona playout, mentre la Salernitana ottiene una vittoria preziosa superando il Mantova tra le mura amiche.



I RISULTATI

Bari – Pisa: FINALE 1 – 0 Marcatori: 9′ p.t. Bonfanti (B)

Brescia – Juve Stabia: FINALE  0 – 0 43′ p.t. espulso Sgarbi (J)

Carrarese – Modena: FINALE  2 – 1 Marcatori: 42′ p.t. Schiavi su rigore (C), 18′ s.t. Gliozzi su rigore (M), 44′ s.t. Illanes (C) 21′ p.t. espulso Fiorillo (C), 49′ s.t. Oliva (M)

Catanzaro – Sampdoria: FINALE  2 – 2 Marcatori: 23′ p.t. Depaoli (S), 45′ p.t. Brighenti (C), 2′ s.t. Biasci (C), 5′ s.t. Coda (S), 18′ s.t. espulso Pompetti (C)

Cesena – Palermo: FINALE  2 – 1 Marcatori: 37′ p.t. Calò (C), 50′ p.t. Pierozzi (P), 1′ s.t. Saric (C)

Frosinone – Cittadella: FINALE 1 – 1 Marcatori: 37′ p.t. Ambrosino (F), 28′ s.t. Okwonkwo (C)

Reggiana – Spezia: FINALE  – 1 Marcatori: 15′ p.t. Lapadula (S), 41′ p.t. Portanova (R), 6′ s.t. Gondo (R)

Salernitana – Mantova: FINALE  2 – 0 Marcatori: 46′ p.t. Amatucci (S), 49′ s.t. Simy (S)

Sudtirol – Cosenza: FINALE  2 – 1 Marcatori: 18′ p.t. Mazzocchi (C), 46′ p.t. Davi S. (S), 23′ s.t. Davi S. (S), 15′ s.t. espulso Florenzi (C)

Cremonese – Sassuolo: FINALE 1 – 1 Marcatori: 31′ p.t. Lauriente (S), 38′ p.t. Barbieri (C)

LA CLASSIFICA

82 Sassuolo
72 Pisa
63 Spezia
58 Cremonese

54 Juve Stabia
49 Catanzaro
48 Palermo
47 Bari, Cesena

44 Modena, Sudtirol, Carrarese
41 Reggiana
40 Mantova, Frosinone
39 Brescia, Salernitana
37 Sampdoria
36 Cittadella

30 Cosenza

 

6 thoughts on “Serie B, 37a: risultati e classifica | Palermo settimo, a rischio i playoff

  1. Chi se ne frega se è fuori dai play off?? Alla Società va bene così, altrimenti avrebbero fatto altre scelte. Solo che non si vede un briciolo di onestà nei confronti dei tifosi.

  2. Purtroppo a Palermo siamo troppo buoni, sempre pronti a prostrarci , stadio pieno, giornalisti poco critici . Parliamo di errori palesi compiuti da una società che dimostra di non voler salire in serie a. Dionisi confermato più volte ne è la conferma

  3. Non faremo più un punto da qui alla fine, e dalla prossima settimana scatterà la pulizia straordinaria, a partire dalla cosa inutile seduta in panchina….

  4. È difficile da capire che oltretutto manca una vera preparazione atletica a questa squadra da tre anni ???? Tutti i giocatori che arrivano da altre squadre sono atleticamente superiori fino a quando finiscono la benzina. Anche Pojianpalo dopo una decina di partite è già atleticamente alla frutta.

  5. Io dico invece che il rischio è quello di farli i playoff, esattamente il contrario . Il rischio è che questa schifezza di squadra poi possa vantarsi della disputa degli spareggi. Che questi indegni possano continuare a prendere per i fondelli un’intera tifoseria. Appassionata e sempre presente.

  6. Tenere in panchina ancora Dionisi per l’ennesima volta vuol dire che i play off non li vogliono nemmeno fare. È se li faranno lì faranno solo per comparsa. Se la società volesse veramente salire in A Dionisi non sarebbe più in panchina a partire da ieri. Non da adesso subito e immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *