Serie B, Ascoli: Maresca il nuovo allenatore

Un nuovo ruolo nel futuro di Enzo Maresca, che si appresta a diventare il nuovo allenatore dell’Ascoli. A crica quattro mesi di distanza dalla sua decisione di lasciare il calcio giocato, Maresca riparte ma dalla panchina, come guida tecnica.

Lo scorso 10 febbraio, dopo sei mesi giocati con la maglia del Verona, ha rescisso il suo contratto con il club veneto e ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. L’ultima stagione in Serie A l’ha vissuta a Palermo, un’annata tribolata ma con il lieto fine.

Prima messo fuori rosa, poi reintegrato e decisivo nella fase finale del campionato che portato alla salvezza miracolosa dei rosanero. Maresca ha contribuito con un gol nell’ultima giornata, il 2-1 proprio al Verona che diede lo slancio giusto per la permanenza in Serie A. Palermo al quale è rimasto legato, lo dimostrano le sue frasi al veleno sulla stagione sciagurata vissuta quest’anno dei rosanero.

Come riporta Gianlucadimarzio.com, per Maresca c’è la panchina del club bianconeri. L’ex regista però, non avendo ancora conseguito il patentino, verrà affiancato nel ruolo di allenatore.


2 thoughts on “Serie B, Ascoli: Maresca il nuovo allenatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *