Maresca: “Sono riusciti a distruggere il Palermo, lo scorso anno…”

Parole al veleno, ma un pizzico di dolore. Enzo Maresca, ospite della trasmissione You Premium, guarda con un po’ di rammarico all’ultima gara in maglia rosanero. E il commento sulla stagione attuale non lascia spazio ad interpretazioni: “Quando c’è nulla diventa difficile. Già l’anno scorso si è provato a distruggere qualcosa, poi siamo riusciti in un miracolo. Quest’anno hanno deciso di riprovarci e ci sono riusciti bene”.

Parole chiare, una critica non troppo velata. L’ex regista rosanero, ritiratosi dal calcio giocato, riguarda il suo gol all’ultima giornata contro il Verona e quell’esultanza piena di gioia: “Andavo verso via moglie e la mia famiglia – racconta – , ma non ci sono arrivato. L’obiettivo era quello”.


6 thoughts on “Maresca: “Sono riusciti a distruggere il Palermo, lo scorso anno…”

  1. I palermitani non si meritano questa umiliazione..hai ragione Maresca…Zamparini ha preso il Palermo dalla cenere e lo lascia nella polvere

  2. Erano anni che ci provava per ritorsione contro quelli che a suo dire lo offendevano. Questo soggetto innominabile spero che possa prima o poi pagare tutte le sue malefatte. Ignobile uomo

  3. Onore a Te, Gilardino e Sorrentino che vi siete ribellati assieme a Ballardini, purtroppo gente come voi c’è ne sono pochi in giro oggi sui campi di calcio: Un appello a Foschi, quando racconterà quello che gli disse lo scorso agosto il mercante per farlo recedere???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *