Serie B, Bari e Cesena rischiano. Blocco dei ripescaggi, ma è caos

Bari e Cesena attendono il responso della Covisoc sulla concessione delle licenze che dovrebbe arrivare entro oggi. Se non dovesse essere positivo, la Serie B rischia di diventare un campionato a venti squadre.

MERCATO PALERMO: INTERESSE PER PESSINA

La Lega B, infatti, ha chiesto il blocco dei ripescaggi su proposta del Brescia ma le società in graduatoria sono pronte a dare battaglia. Il presidente della Ternana, Stefano Ranucci, ha criticato le tempistiche della decisione. Le norme organizzative interne della FIGC, inoltre, prevedono che la modifica della struttura dei campionati possa entrare in vigore solo nella stagione successiva.

GDS – “PORTE GIREVOLI AL PALERMO”

La situazione di Bari e Cesena è critica. Il Giornale di Sicilia scrive che ai pugliesi mancano 4,5 milioni di euro e durante il consiglio di amministrazione non è stato dato il via libera alla ricapitalizzazione. Per evitare il fallimenti bisognerebbe cedere la società.

RISPOLI A UN PASSO DAL BOLOGNA

Anche Lugaresi a Cesena sta cercando di vendere a un gruppo italiano sulla base di 14 milioni di euro. I romagnoli sperano in un salvataggio all’ultimo respiro, così come in Serie C si spera in un ripescaggio in B.

LEGGI ANCHE:

È FATTA PER MAZZOTTA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *