Serie B: l’Ascoli esonera Cosmi, panchina a Vivarini

Due comunicati per cambiare il volto tecnico dell’Ascoli. La società, con delle note sul sito ufficiale, esonera Serse Cosmi dalla panchina bianconera e annuncia Vincenzo Vivarini, ex tecnico dell’Empoli, come nuovo allenatore.

CLAMOROSO IN SERIE B: LA COVISOC ESCLUDE BARI, AVELLINO E CESENA

Questo il comunicato sull’esonero di Cosmi: “L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra Serse Cosmi. Con lui salutano anche il vice allenatore Fabio Bazzani e i preparatori atletici Manuel De Maria e Roberto Ghielmetti. Il Club bianconero ringrazia Mister Cosmi e i suoi collaboratori per l’importante contributo fornito per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza”.

PALERMO, SLITTA LA DECISIONE SUL DISSEQUESTRO

Questo, invece, quello sulla firma di Vivarini: “L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. annuncia con grande soddisfazione di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra per le stagioni sportive  2018/19 e 2019/20 a Vincenzo Vivarini. Al neo tecnico va il caloroso benvenuto del Club bianconero e dei suoi Tifosi con l’auspicio di iniziare insieme un ciclo di successi”.

1 thought on “Serie B: l’Ascoli esonera Cosmi, panchina a Vivarini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *