Palermo, slitta al 17 la decisione sul dissequestro di 1 milione di euro

Martedì 17 luglio sarà una giornata fondamentale per le sorti del Palermo. Si giocherà, infatti, una partita su due fronti: da una parte la decisione del tribunale del Riesame sulla richiesta di dissequestro del milione e centomila euro presentata dal club rosanero e dall’altra la decisione della Procura Federale sul deferimento del Parma e del suo attaccante Calaiò.

SEQUESTRATO UN MILIONE DI EURO AL PALERMO

Il sequestro di oltre un milione di euro risale al 25 giugno, quando gli uomini della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione a un provvedimento della Procura della Repubblica di Palermo che inizialmente aveva chiesto un sequestro pari a circa 50 milioni di euro e ha inserito il presidente Giovanni Giammarva tra gli indagati.

PALERMO, MAZZOTTA É ROSANERO – UFFICIALE

La decisione in merito al dissequestro presentata al Palermo era attesa in giornata, ma i giudici del Riesame hanno chiesto un’integrazione dei documenti alla sezione fallimentare del tribunale di Palermo. Il tutto, dunque, è slittato al prossimo martedì. La decisione del Riesame di Palermo potrebbe arrivare già il 17, oppure, il collegio potrebbe prendersi ulteriori cinque giorni di tempo per decidere.

PALERMO, SALVI É VICINO. E CHE GOL AL BARBERA / VIDEO

Martedì prossimo, dunque, sarà per il Palermo una giornata ad alta tensione. Si potrebbero spalancare le porte della serie A, in caso di severa punizione per il Parma o potrebbero prospettarsi scenari ancora più inquietanti di quelli attuali, a seconda della decisione del tribunale di Riesame.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *