Serie B, Lecce – Vicenza rinviata a data da destinarsi: ecco perché

Lecce – Vicenza è stata rinviata a data da destinarsi. Il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di Desio ha disposto per i pugliesi “la quarantena fiduciaria al domicilio con divieto assoluto di spostamento , con conseguente divieto di svolgere l’attività sportiva agonistica dal 20 al 22 dicembre”, si legge nel comunicato pubblicato dalla Serie B.

Termina, così, la diciottesima giornata di campionato: il posticipo di oggi, lunedì 20 dicembre, alle ore 20.30, fra Lecce e Vicenza avrebbe chiuso il penultimo turno del girone d’andata –> QUI I RISULTATI 

Nella giornata di domenica, non si è giocata anche un’altra partita: quella fra Benevento e Monza. Il club lombardo ha chiesto ed ottenuto il rinvio della sfida per via di un focolaio creatosi all’interno dello spogliatoio.

IL COMUNICATO

La Lega B prende atto della comunicazione dell’Azienda sanitaria locale di Lecce, avente ad oggetto “Attestato di quarantena collettivo con divieto di spostamento”, con la quale il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di Desio ha disposto per i salentini “la quarantena fiduciaria al domicilio con divieto assoluto di spostamento per i soggetti qualificati come contatti stretti di caso COVID positivo, con conseguente divieto di svolgere l’attività sportiva agonistica programmata per il giorno 20/12/2021 né alcuna altra attività sportiva fino al 22/12/2021, ha disposto il rinvio della gara Lecce-L.R.Vicenza, programmata per lunedì 20 dicembre, ad altra data.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *